• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Dubbio atroce!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

Dubbio atroce!!!!!!!!

Scusate, sarò ciucca ma mi sto preoccupando da morire: ho trovato l'ente, mi ha firmato il foglio e io ho preparato il mio. Martedi 9 è l'ultimo giorno utile di dicembre per presentare la domanda all'ufficio tirocini e ok, ci vado...

ma ora sto vedendo meglio questo affare della triplice copia: prima non ci avevo dato troppo peso perchè pensavo si potessero fare fotocopie, ma che voi sappiate triplice copia vuol dire invece che devo avere 3 fogli originali firmati dalla tutor dell'ente scelto? No perchè se è così, e non si possono fare 2 fotocopie dell'originale, sono morta, domani è l'Immacolata, non farò mai in temo martedi mattina prima delle 12 ad andare anche lì, trovare la psicologa e farmi firmare!
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Riferimento: Dubbio atroce!!!!!!!!

io ho consegnato tre copie originali, ma lo stesso giorno una mia amica, non sapendo questo fatto della triplice copia, ha fatto in fretta 2 fotocopie e all'ufficio tirocini gliele hanno accettate!

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

grazie!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di pikky862

Anche io ho fatto le fotocopie e nn hanno fatto problemi...

ragazze ho un dubbi atroce anche io ! se devo iniziare il tirocinio il 15 marzo posso consegnare la domanda entro i primi di marzo in segreteria o devo per forza entro il 10 febbraio ?
    aiutatemi ciaooo

Citazione Originalmente inviato da m4y4-987 Visualizza messaggio
    ragazze ho un dubbi atroce anche io ! se devo iniziare il tirocinio il 15 marzo posso consegnare la domanda entro i primi di marzo in segreteria o devo per forza entro il 10 febbraio ?
    aiutatemi ciaooo
    Il problema è qlla storia ke devono passare 20 gg dalla consegna dei moduli all'inizio effettivo del tirocinio, giusto?!
    Beh io avevo lo stesso dubbio... quando sono andata all'ufficio tirocini a consegnare i moduli ho chiesto... mi hanno detto ke non vale +, infatti ho consegnato tutto i primi di ottobre e dal 13 ho iniziato...
    In effetti questa cosa dei 20 gg è presente negli ordini degli studi degli anni precedenti ma non in quello di quest' anno...

grazie mille !! mi hai tolto un pensiero ..grazie hai iniziato il tirocinio a ottobre ? sei del terzo anno ? come ti trovi ?

Citazione Originalmente inviato da m4y4-987 Visualizza messaggio
    grazie mille !! mi hai tolto un pensiero ..grazie hai iniziato il tirocinio a ottobre ? sei del terzo anno ? come ti trovi ?
    E di che...! Cmq si, ho iniziato a ottobre ma sono al primo anno fuori corso (e spererei tanto fosse l'ultimo ) mi trovo abbastanza bene... è abbastanza interessante anke se x certi versi qualche conoscenza + di ambito "clinico" avrebbe aiutato... io sono di step-lav...

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

ragazzi vorrei una conferma da chi ha già consegnato la documentazione per il tirocinio.....si consegna domanda e progetto formativo.....e basta cosi o devo portare altroooooooo
    perchè nn mi va di fare un viaggio..dalla puglia...e dimenticare qualcosa....grazie a chi mi risponderà

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Citazione Originalmente inviato da minnypuglia Visualizza messaggio
    ragazzi vorrei una conferma da chi ha già consegnato la documentazione per il tirocinio.....si consegna domanda e progetto formativo.....e basta cosi o devo portare altroooooooo
    perchè nn mi va di fare un viaggio..dalla puglia...e dimenticare qualcosa....grazie a chi mi risponderà
    Si... devi postarti domanda e progetto formativo, scaricabili dal sito di psicologia2 ala voce-TIROCINEI....!

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Ragazzi ho un dubbio! Devo iniziare il tirocinio il 15 marzo, ma dalle vostre informazioni ho capito che posso consegnare la documentazione anche a marzo, ma non vorrei che poi l azienda possa informarsi perchè ho detto che avrei consegnsato il tutto a febbraio, o che la mia non consegna nei tempi detti magari possa interferire con la pratica di autorazzazione interna dell 'azienda! AIUTATEMI..............

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

luciluci....puoi consegn tutto a marzo...nn credo che si informino...allora bastano progetto formativo e domanda...io andrò domani....uffa

tranquilla luciluci .. anche io devo iniziare il tiricinio il 15 marzo e consegnerò la domanda a Marzo. Ieri me l ha firmata l'ente e a loro nn gli interessa quando la consegni , basta che lo fai prima di iniziare il tiricinio è chiaro
    dove lo fai ? magari siamo insieme .. fammi sapere .. ciao!

Privacy Policy