• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Bar nell'aereo

Postatore Epico L'avatar di Ember

Bar nell'aereo

Ecco (un pò di fretta) uno dei miei mille sogni delle vacanze

Scalavo una montagna altissima (più che altro percorrevo una stradina, ma era come camminare su un cornicione, per di più soffro di vertigini... stavo malissimo) e mi sembrava di esserci già stata altre volte.
    Arrivata in cima trovo un aereo che evidentemente si era schiantato contro la montagna molto tempo prima. Dentro l'aereo c'era un bar per turisti e pellegrini. Dietro al bancone, un barista sudamericano molto simpatico e affascinante. Mi offre una grappa alla mela verde mentre mi chiede di capire, guardando il medaglione che aveva al collo, di che religione fosse. Il medaglione era rosso e oro, di forma esagonale, o ottagonale, con dei disegni (tra cui ricordo la nottola e l'ermellino). Non so risopondergli ma notando che mi fissa tiro fuori la croce che porto al collo e lui sorridendo esclama: "quasi fratelli, quasi fratelli!"

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Bar nell'aereo

Originariamente postato da Ember
    Non so risopondergli ma notando che mi fissa tiro fuori la croce che porto al collo e lui sorridendo esclama: "quasi fratelli, quasi fratelli!"
    ... pensavo....ti viene in mente un collegamento con qualche persona reale ? Lo scrivo perchè mi sono ricordata di aver letto da qualche parte parecchio tempo fa (non ricordo assolutamente dove nè quando ) una cosa che tu avevi scritto....e cioè che c'era una persona che tu consideravi in pratica un fratello.....o me lo sono sognato ??? Come quella volta dei sogni di Federico ?
    E poi magari non c'entra niente col tuo sogno, boh ...ma è un collegamento che mi è "venuto" e ho voluto dirtelo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Si c'è una persona che considero quasi un fratello, non ti sei sbagliata chissà forse le due figure sono veramente legate anche se il "quasi fratelli" era di natura religiosa...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy