• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bagarozzi...

Bagarozzi...

Lo so, non é il massimo che il mio inconscio può produrre (ho fatto di meglio ), ma almeno dopo più di un mese é uscito un sogno lineare e non frammentario e allora ve lo voglio comunque raccontare...

Premetto che qualche giorno fa ho avuto a che fare con un "bagarozzo" (non so come meglio identificarlo...insomma una specie di scarafaggio marrone con le ali... ) che é entrato nel salone di casa mia e improvvisamente, mentre ero beatamente seduto sulla poltrona a guardare un film in videocassetta con mio fratello, l'ho visto dirigersi verso lo stereo e infilarsi dietro i mobili! Quindi c'é stata la lotta portata avanti da me e mio padre per "farlo fuori" e alla fine l'uomo ha vinto!!!

Detto ciò, nel mio sogno sono in casa ma tutte le pareti e il pavimento sono piene di 'sti bagarozzi!!! Molti sono lì fermi, non si muovono, altri volano ed io e mio padre cerchiamo di atterrarli con sciaffoni volanti!!! Improvvisamente mi sento con jd al cell (questa non l'ho capita ) che mi dice che anche da lui a Napoli c'é una specie di "invasione" di bagarozzi!!! Il sogno continua con me e mio padre che proviamo le tecniche più assurde per uccidere questi insetti ma mi accorgo che alcuni sono diversi, sono lunghi come delle larve GROSSE e depongono delle uova (molto disgustosa la scena), uova che assomigliano più a grosse gocce d'acqua! Insomma, il sogno va avanti con questa "guerra" contro i bagarozzi ma non arriva ad un termine in quanto mi sono svegliato prima di aver del tutto ripulito casa (che in realtà per alcune caratteristiche ricordava più la casa in cui ho vissuto fino a circa 10 anni). Bah...semplice suggestione??? Ma jd che c'entra???

CIAO!

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh....sbaglio o i "bagarozzi" ( ) sono presenze fastidiose di cui chiunque vorrebbe liberarsi ? .....qui potrebbe saltare fuori il collegamento che la tua testa ha fatto ATTUALMENTE con JD.....
    solo un'idea

Originariamente postato da evaluna^
    emh....sbaglio o i "bagarozzi" ( ) sono presenze fastidiose di cui chiunque vorrebbe liberarsi ? .....qui potrebbe saltare fuori il collegamento che la tua testa ha fatto ATTUALMENTE con JD.....
    solo un'idea
    Quindi tu diresti PRESENZA FASTIDIOSA = JD???

Ma no, jd é un mio ottimo amico!!! Al massimo jd potrebbe ricollegarmi al Thread che ha aperto ne "La Dolce Vita" e forse la presenza fastidiosa potrebbe essere il Thread...

Che dici?

evaluna^
    Ospite non registrato
    ma che cavolo hai capito ???
    io dicevo: jd è finito nel tuo sogno forse perchè ultimamente hai pensato un pò più a lui proprio a causa di quel thread. E in questo momento, appunto, JD è, diciamo, "infastidito" da qualcuno.....(anche lui infestato dai "bagarozzi")

Giusto...

Privacy Policy