• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Psicologia Sociale: capitolo metodologia e programma scomparso?!

ciao a tutti,

io vorrei sostenere l'esame di psicologia sociale a marzo.
    il punto è che:

1)non lo trovo più tra i programmi del 2008/2009 (sebbene risultino normalmente fissate le date di esame)
    2)siccome non sono di chieti ed a quanto ho letto(sul programma 2007/2008) c'è un capitolo dell'aroson che non è presente nell'edizione nuova è che va studiato....vorrei sapere se da qualche parte è possibile scaricarsi quel capitolo(sulla metodologia) su internet oppure se mi toccherà per forza andare a chieti a prenderle.
    3)ma non è che adesso questi senza nemmeno riportarlo su internet hanno cambiato i testi e finisce che io studio e poi rimango fregato???!!

datemi na mano please

ps: per inciso, tra i programmi del 2008/2009 non trovo nemmeno più fondamenti anatomo fisiologici della psiche....MA CHE DIAVOLO STANNO COMBINANDO??!!!!mi stanno confondendo troppo le idee!!!

Riferimento: Psicologia Sociale: capitolo metodologia e programma scomparso?!

nessuno ne sa niente???

Leggere prima di postare: specificare nel titolo il nome dell'esame e il prof o la fascia di appartenenza
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Sonosoloio
    Ospite non registrato

ciao, allora , siccome il primo anno non e piu attivo, non trovi i programmi nella guida 2008/09,: e tutto scritto comunque sulla guida!!! Devi vedere le guide degli anni precedenti, hai anche il link su quella di quest'anno.Se no vai diretamente dal sito della psicologia...
    Per il capitolo, non ti posso aiutare, io ho il libro vecchio e comunque ti capisco, perch'e anch'io sono fuori sede... un macello, ma l'unica possibilita di continuare gli studi...
    in bocca al lupo..

Privacy Policy