• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

cercasi urgentemente aiuto per analisi di dati

Salve ragazzi,
    ...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con l’analisi dei dati con SPSS per il lavoro di tesi … sono disperata e in più è urgente come cosa…dovrei avere una bozza di quest’analisi per mercoledì…vivo a milano, spero che ci sia qualche buon’anima volenterosa e capace che possa darmi una mano (pagando ovviamente)…
    fatemi sapere
    grazie
    giusy

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: cercasi urgentemente aiuto per analisi di dati

Ciao Giusy, io ho usato SPSS tempo fa, non so se riesca a ricordare qualcosa ma se posso ti aiuto, però on line perchè io abito a Cagliari....

Vorrei chiederti anche io una cortesia: visto che hai spss c'è un modo per passarlo anche a me? Lo sto cercando disperatamente...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

crsmuse88
    Ospite non registrato

Riferimento: cercasi urgentemente aiuto per analisi di dati

Se ti serve ancora una mano,contattami. Io sono di Torino,se vuoi qualche informazione sul programma per imparare ad usarlo fammi sapere..fino al 6 Gennaio sono in Italia poi torno a Londra che gli esami mi attendono quindi dopo sarò un pò indaffarata.

Privacy Policy