• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60

Discussione: Caro Babbo Natale ....

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Caro Babbo Natale ....

è quasi natale....
    che dite di scrivere qui la letterina per Babbo Natale?
    vediamo se qualche cosa si può soddisfare!!!

allora...

Caro Babbo Natale ....
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Riferimento: Caro Babbo Natale ....

caro babbo natale la mia richiesta spero non sia troppo difficile da esaudire....è una cosa di cui ho davvero bisogno,una cosa che mi occupa la testa da mattina a sera,una cosa davvero necessaria:UN LAVORO!!!!!!!fammelo trovare sotto l'albero,magari anche prima!!!!!!!!!!
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    caro babbo natale la mia richiesta spero non sia troppo difficile da esaudire....è una cosa di cui ho davvero bisogno,una cosa che mi occupa la testa da mattina a sera,una cosa davvero necessaria:UN LAVORO!!!!!!!fammelo trovare sotto l'albero,magari anche prima!!!!!!!!!!
    Mi associo :sissi:

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Caro Babbo Natale, quest'anno non ti chiedo nulla di superfluo..niente tv, cd, dvd, libri, videogiochi ecc. Niente di tutto questo.
    Ques'anno vorrei una persona. Vorrei che non se ne andasse. Insomma, quest'anno voglio LEI. Sarebbe il regalo di Natale più bello.
    Che rimanesse....
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

caro babbo natale,
    tu sai che non sono granchè attaccata alle "cose",quindi non ti chiederò niente del genere,però mi faresti veramente un gran piacere se mi lasciassi sotto l albero(o dove preferisci),un pò di coraggio e determinazione.

baci e buon lavoro,
    chiara

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Caro Babbo Natale, se potessi ti chiederei delle feste migliori di quelle che mi si prospettano, ma so già che non sarà possibile.

Delle altre cose non puoi portarmele tu, perchè dipendono solo da me

Mi sa che quest'anno con me ti risparmi la fatica

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Cercatore
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Caro Babbo Natale, quest'anno non ti chiedo nulla di superfluo..niente tv, cd, dvd, libri, videogiochi ecc. Niente di tutto questo.
    Ques'anno vorrei una persona. Vorrei che non se ne andasse. Insomma, quest'anno voglio LEI. Sarebbe il regalo di Natale più bello.
    Che rimanesse....
    Idem, che ritornasse però...

Blog Entries
    2

mi è stato chiesto se bisogna scrivere una sola lunga lettera a Babbo Natale a più mani o ognuna la sua....

è quasi uguale, ma per fare meno confusione ognua scrive la sua letterina!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Blog Entries
    2

caro Babbo Natale,
    quest'anno vorrei uscire da questo enorme circolo vizioso: vorrei un pò di tranquillità mentale e meno agitazione psicomotoria, per questo vorrei che arrivasse ciò che sta ritardando da un mese, ma per far sì che questo accada vorrei non avere troppi pensieri in testa tra i quali il mangiare, ma per far diminuire questo dovrei mangiare e prendere chili come quelli che ho già preso e angosciarmi perchè sono ingrassata, ma per non mangiare e non avere pensieri e fare arrivare quello che deve arrivare..... bisogna che mi sposti il Natale perchè prima di questa data devo consegnare un lavoro decisivo e non so se riesco.... dai ti prego che ti costa fare il Natale verso il 7 gennaio ???? e dai ... prometto che non mangerò più e che non sarò più agitata.... promesso butterò la valeriana e la melatonina nel water.... e dai e dai e dai.....!! non ti ho chiesto un regalo impacchettato con carta rossa e fiocco oro.... ti ho chiesto semplicemente di spostarmi il Natale!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Caro Babbo Natale, lo sai, quest'anno mi stai proprio antipatico, perchè vieni da quel Paese lì che mi ha portato un sacco di disgrazie! Se però riesci a risolvere la situazione ti perdono...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Caro Babbo Natale ...
    vorrei superare tutti gli esami del secondo anno e recuperare quei due che non ho dato del primo...o cmq vorrei dare 3 esami a gennaio Dai...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

caro babbo natale,
    bando ai convenevoli...
    portami tanti soldi...
    sotto forma di stipendio fisso,
    di grossa eredità di qualche zia sconosciuta stecchita,
    sotto forma di fortuito ritrovamento di una valigetta che nessuno viene a reclamare,
    sotto forma di straordinaria pioggia di biglietti da 100 sul mio balcone.
    scegli tu...
    ma non essere tirchio.
    in fede
    Serena!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Caro Babbo Natale
    prego intestare a me stesso medesimo i proventi ricavati dalla vendita in nero dai giocattoli non consegnati/rifiutati.
    Banca Intesa, IBAN in pm
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

tipete
    Ospite non registrato

Caro babbo natale,
    mi sembra di scrivere di quelle lettere un po forse ridicole come voglio la pace nel mondo ect ect..Ma non ti chiedo davvero cose materiali anche se ne avrei bisogno a cominciare ad esempio della stampante per il pc la spin bike e tremila accessori e abbigliamento vario ma ora piu che mai cio che mi preme è la serenita e tranquillita dei miei affetti e delle persone a me piu care ..non desidero altro.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Babbo ho appena fuso DI NUOVO il pc ...a buon intenditor...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy