• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Articoli in inglese ed appunti Sestito, Miglino, Iavarone

Salve a tutti, mi scuso per la richiesta un po banale ma sono in estrema difficoltà con i corsi da seguire per il primo semestre di Scienze e tecniche Psicologiche, in realtà sono già quasi finiti. Sono entrato con il quarto scorrimento e oltretutto lavoro come infermiere qunindi su turni, avrei bisogno di appunti e materiale per studiare, in particolare se qualcuno avesse sviluppato una traduzione di uno degli articoli da studiare che la prof. Sestito ha indicato, io con l'inglese ho non pochi problemi.
    Naturalmente tutto ciò che riguarda i primi corsi come appunti o anche lezioni sonore sarebbero bene accette, grazie e scusate.
    Grazie
    Ultima modifica di chogokin : 05-12-2008 alle ore 14.01.40

Partecipante Affezionato

Riferimento: Articoli in inglese ed appunti Sestito, Miglino, Iavarone

Ah, mi sa che tu sei la stessa persona che qualche settimana fa mi chiese informazioni sul corso di laurea!