• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mag-sal

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

mag-sal

salve a tutti gli iscritti di questa nuova laurea magistrale!la 1°settiamana di lezione è andata e sta passando anche la 2°...sicuramente molte persone (almeno spero!)hanno iniziato a seguire le lezioni e sicuramente avranno avuto informazioni relative ai libri da studiare,la modalità di esame....vorrei chiedere a queste persone di postare queste informazioni per chi,come me,è impossibilitato a seguire le lezioni e può avere informazioni solo attraverso l'ordine degli studi!
    ringrazio tutti!!

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma

Riferimento: mag-sal

Citazione Originalmente inviato da xcabalax Visualizza messaggio
    salve a tutti gli iscritti di questa nuova laurea magistrale!la 1°settiamana di lezione è andata e sta passando anche la 2°...sicuramente molte persone (almeno spero!)hanno iniziato a seguire le lezioni e sicuramente avranno avuto informazioni relative ai libri da studiare,la modalità di esame....vorrei chiedere a queste persone di postare queste informazioni per chi,come me,è impossibilitato a seguire le lezioni e può avere informazioni solo attraverso l'ordine degli studi!
    ringrazio tutti!!
    Mi unisco alla richiesta di xcabalax: la laurea di nuova istituzione presenta tante difficoltà legate proprio al fatto che non ci sono informazioni in merito.. ma se uniamo i nostri sforzi sicuramente possiamo riuscire Meglio!
    Io ci sono per quel che posso, adesso aspettiamo l'arrivo dei colleghi frequentanti per formare un bel gruppo e darci una mano
    ________
    ste

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi

Anch'io purtroppo non potrò seguire le lezioni, quindi mi unisco alla richiesta, chiunque sappia qualcosa che possa risultare utile per favore permetteteci di condividerlo, non costa nulla, ma agevola non sapete quanto chi non può seguire, ma vorrebbe taaaanto farlo!
    *Dany*

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

ma proprio nessuno segue le lezioni e ci può postare qualche informazione?!?!?!?

Privacy Policy