• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

help -> cercasi libro per kia :-)

ciao a tutti!

inizio il thread un pò OT perchè è talmente tanto tempo che non scrivo sulla dolce vita che voglio prima di tutto mandarvi un grande

è quasi impossibile riuscire a collegarmi da quando ho ripreso a lavorare tutti i giorni

e quando torno a casa fa talmente caldo che io sono ed il è fuso

ma veniamo al motivo del thread...

kia non riuscirà a collegarsi fino al 25 di agosto e mi ha chiesto di postare per lei...

è alla "disperata ricerca" di testi che trattino della "prostituzione", in chiave psicologica, ovviamente, con vissuti, "motivazioni" (vedi aspettative di vita migliore in un paese straniero), meccanismi di difesa e "quant'altro" delle/sulle prostitute.

le servirà per un semestre del suo tirocinio (al "progetto stella polare")... perciò, opsiani datevi da fare (haru, te l'ho già detto che... mi piaceva più l'altro ? scherzo!!!)

se avete il suo numero di cell potete inviarle direttamente un (non riuscirà proprio a collegarsi fino al 25 quindi non può leggere neppure le mail) altrimenti potete rispondere qui e ci penso io

grazie a tutti ed un grande, ma grande, ma grande!!!

(lol)

L'avatar di laura81
    Ciao shfù
    sfortunatamente non conosco testi specifici che trattino la prostituzione ... ... però ho fatto una piccola ricerca su internet... e ho trovato qualcosa:

Interventi di comunità rispetto a: prostituzione
    - AA.VV. (2001) Da vittime a cittadine, Percorsi di uscita dalla prostituzione e buone pratiche di inserimento sociale e lavorativo, Ediesse, Roma
    - Carchedi F.; Picciolini A.; Mottura G.; Campani (2000) I colori della notte, Milano, Franco Angeli
    - On the road, (1998) Manuale di intervento sociale nella prostituzione di strada, Comunità edizioni, Capodarco di Fermo.

... fammi sapere se può andare bene!

ciauz!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    grazie lauretta!

ho letto solo ora... e mi precipito ad inviare le news a kia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    GRAZIE mille, Stellina dolce! Sei sempre un tesoro! Come farei senza di te?!

GRAZIE x i titoli Laura! Purtroppo in libreria questi 3 libri non li ho trovati ... provero` a comperarli on line...
    .... speriamo in bene!

Buona notte e grazie ancora!

...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Privacy Policy