• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

informazioni psicopatologia generale(di ceglie)

ehi raga ciao!ma è vero che il 5 c'è il post appello di psicopatologia?se qualcuno coraggiosamente và a darlo poi mi dà delle informazioni su che chiede...io lo dovrò dare a gennaio ma non frequento e stò disperata grazie e in bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: informazioni psicopatologia generale(di ceglie)

No, non è il post appello, è il parziale scritto per i frequentanti, e comunque lo ha spostato al 6 perchè il 5 è in commissione per le lauree!!!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante

oh che bello sapere che c'è qualcuno!ciao!...e l'orale poi quando sarà?
    tu devi darlo?mamma mia io non sono nemmeno sicura dei testi è che non frequento e sono al vecchio ordinamento ho scritto una mail alla prof. ma nessuna risposta

Partecipante

approfitto per farti una domanda a proposito di tesi...tu sai qual'è la prossima sessione per le tesi dopo dicembre?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Allora, l'orale (parziale per i frequentanti che daranno lo scritto il 6 e totale per tutti gli altri, frequentanti e non) sarà nella normale sessione di gennaio/febbraio! Le date precise non si sanno!

Per la tesi...mi dispiace, ma non lo so, ma credo coincida con la sessione d'esami...prova a vedere questo prospetto, se no chiedi in segreteria! :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante

grazie tante mi 6 stata di grande aiuto...cmq ci risentiamo per sapere dell'esame dopo il 6 magari...e se posso esserti di aiuto io per qualsiasi cosa prova a chiedermi bacio

Privacy Policy