• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Nn sono ancora uscite le pubblicazioni delle convalide...ki ne sā qualcosa??

Raga le pubblicazioni x le convalide d'esami nn sono ancora uscite...dovevano uscire giorno 25/11/08 solo ke poi č risultato ke x problemi amministrativi sarebbero usciti giorno 2-12-08...ma ancora ad oggi 3-12-08 nn si sa nulla!!!!

Qualcuno ke č nella mia stessa situazione sa qualcosa???x favore ditemi qualcosa ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Riferimento: Nn sono ancora uscite le pubblicazioni delle convalide...ki ne sā qualco

Ciao, intanto ti invito ad essere pių chiara nella tua richiesta, a che universitā ti riferisci e convalide di cosa.. Inoltre č vietato dal regolamento del forum usare il linguaggio da sms, pertanto ti invito a scrivere in italiano senza abbreviazioni, tanto lo spazio lo avete, altrimenti la prossima voltā sarō costretta a darti un'infrazione
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Riferimento: Nn sono ancora uscite le pubblicazioni delle convalide...ki ne sā qualco

ops...scusa non ci avevo fatto caso..ma ormai č normale scrivere in linguaggio sms...sorry...
    Comunque mi riferisco a Roma "La Sapienza" ...convalida d'esami comunque...mi sembra di averlo specificato questo
    Ultima modifica di Psyco--- : 03-12-2008 alle ore 22.05.37

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Scusa non me la volevo prendere con te anche se dal modo in cui mi sono espressa sembrava.. Siete tutti pių o meno nuovi qui ed č normale che non sappiate come comportarvi nel forum, ma c'č un regolamento e qualche semplice regolina da rispettare per gestire al meglio questa stanza che ho postato qui ma sembra che nessuno lo abbia letto..
    Comunque sia, in bocca al lupo per le informazioni che cerchi!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    Scusa non me la volevo prendere con te anche se dal modo in cui mi sono espressa sembrava.. Siete tutti pių o meno nuovi qui ed č normale che non sappiate come comportarvi nel forum, ma c'č un regolamento e qualche semplice regolina da rispettare per gestire al meglio questa stanza che ho postato qui ma sembra che nessuno lo abbia letto..
    Comunque sia, in bocca al lupo per le informazioni che cerchi!
    No problem....grazie cmq

Privacy Policy