• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita

berlusconi: "sto mediando tra shroeder e bush"

Bild, Berlusconi: sto mediando tra Schroeder e Bush ( )

Nel corso di un'intervista al quotidiano tedesco Bild, Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere impegnato in un'opra di mediazione tra il Cancelliere tedesco Gerhard Schroeder ed il presidente Usa, George Bush. "Io sono portato ha detto il presidente del Consiglio nel seguito dell'intervista che sarà pubblicata domanai - ad attutire e a mitigare i contrasti. Pertanto sto cercando - soprattutto a tavola - di allentare con l'ironia e con colloqui anche queste complesse situazioni".
    Berlusconi ha chiesto a Schroeder di impegnarsi attivamente per un miglioramento dei rapporti fra Germania e Stati Uniti. "C'è una periodo prima della guerra, la guerra e un periodo dopo la guerra - ha proseguito Berlusconi - ora è giunto il momento di guardare in avanti, poichè le differenze di vedute appartengono al passato".(Red)

...Ragazzi, lui sta...mediando

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Ospite non registrato
    Sarà un successo come quando partì in missione doplomatica presso l'amico Putin per ammorbidire le sue posizioni sull'intervento in Iraq.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: berlusconi: "sto mediando tra shroeder e bush"

Originariamente postato da alita
    Berlusconi: sto mediando tra Schroeder e Bush
    l'ho sempre detto io che il nostro presidente del consiglio è un comico nato

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Toni
    Ospite non registrato
    no comment.

Privacy Policy