• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

materiale tesi affido condiviso

Ciao a tutti! Sto facendo una tesi sperimentale sulla consulenza tecnica d'ufficio nei casi di separazione/divorzio e affidamento dei figli e soprattutto differenze tra prima e dopo la legge sull'affido condiviso. Qulcuno saprebbe darmi qualche indicazione bibliografica, articoli o riviste che posso consultare?

GRAZIE!!!

Partecipante

Riferimento: materiale tesi affido condiviso

Citazione Originalmente inviato da psiche81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sto facendo una tesi sperimentale sulla consulenza tecnica d'ufficio nei casi di separazione/divorzio e affidamento dei figli e soprattutto differenze tra prima e dopo la legge sull'affido condiviso. Qulcuno saprebbe darmi qualche indicazione bibliografica, articoli o riviste che posso consultare?

GRAZIE!!!
    Ciao io sto facendo una tesi simile alla tua. Sono di bari, e vuoi possiamo scambiarci informazioni...
    Qualsiasi cosa fai... FALLA CON STILE!!!! Freddie Mercury

Riferimento: materiale tesi affido condiviso

Ciao!
    Io sto facendo adesso una tesi di ricerca sulla CTU in ambito di separazione e divorzio alla luce della nuova legge sull'affido condiviso. Sono molto indietro e un pò disperata... Potreste consigliarmi qualche testo/articolo recente sul tema della Ctu e dell'affido condiviso?
    Poi volevo chiedervi: avete usato nella tesi anche articoli o testi internazionali?

Grazie!
    Ultima modifica di salelaka : 18-12-2009 alle ore 01.58.59

Privacy Policy