• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

qualcuno che ha la stefanile come ultimo esame prima della prova finale

Ciao a tutti
    io mi sono lasciata per ultimo la Stefanile. E' un incubo quell'esame.....la odio....
    MA avete visto quando ha messo l'appello???Il 20 gennaio...e quindi si accavalla il tutto con la preparazione alla prova finale invernale!!!!!!!!
    Mamma mia....
    Qualcuno è nella mia situazione???
    Rispondete

L'avatar di Duccio

Riferimento: qualcuno che ha la stefanile come ultimo esame prima della prova finale

Va beh... comunque non siamo mai contenti... se mettono gli appelli troppo presto... non c'e' tempo per dare gli esami... se li mettono troppo in la.. allora non c'e' tempo per preparare la prova finale... Io sinceramente sono soddisfatto...ho tre esami... uno il 14, uno il 20 (la stefanile) e uno il 28.... se ce la faccio e' perche' per fortuna non avevo gli appelli tutti insieme...

Riferimento: qualcuno che ha la stefanile come ultimo esame prima della prova finale

sei un mito allora duccio... perchè mentre prepari la prova finale...non sai se fino alla fine la farai o no.. perchè se bocci anche ad un solo esame puoi dire addio alla tua preparazione.
    Complimenti

L'avatar di Duccio

Eh lo so ...pero' se la situazione e' questa..... uno fa il possibile... Io sinceramente ho 3 esami da dare e sono contento di sfruttare tutto il periodo che ci danno (ma spono consapevole che e' probabile che non ce la faccia).... mi sarebbero girate le scatole se avessi avuto tutti e tre gli esami dal 12 al 15... Intanto provo a finirli... e poi vediamo che succede... Ovvio che se te ne manca uno solo la situazione e' per te diversa e e' normale che avresti preferito avere l'appello prima....
    Pero' d'altra parte non e' neanche giusto che li accorpino tutti negli stessi giorni....

L'unica soluzione era spostare la prova finale di una settimana------
    Oppure mettere una sessione di prova finale anche ad aprile come in tutte le facoltà di questo mondo.
    Perche solo noi se si salta quella invernale si va a Luglio!!!!!!!!!!!!11
    E' allucinante

Privacy Policy