• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53
    Ospite non registrato

scuole psicoterapia roma - IMPORTANTE

ciao ragazzi, sono laureato in psicologia clinica e pensavo di fare una specializzazione per la psicoterapia a roma. c'Ŕ qualcuno che ha frequentato o frequenta l'ISTITUTO WALDEN o la scuola di formazione APC a roma, o che conosce qualche psicoterapeuta che abbia fatto una delle due e possa mettermici in contatto? gradirei sentire il parere di qualcuno che le conosca da vicino. vi ringrazio anticipatamente. ciao max

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Specializzazione Roma

Ciao sapete qualcosa delle scuole di spec. di Roma? Sarei interessata a quelle che non richiedono la terapia obbligatoria e con indirizzo sia dei gruppi che sistemico relazionale, vorrei sapere come si fanno le domande equal'Ŕ la modalitÓ di ammissione e le vostre esperienze!
    Grazie! Ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    nessuno??? nessuno di Rm che mi voglia raccontare qlcosetta??!!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo Ŕ un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar Ŕ un quadro di BoB ArT

kiky
    Ospite non registrato

Re: Specializzazione Roma

Originariamente postato da Pedrita
    Sarei interessata a quelle che non richiedono la terapia obbligatoria

pretendi di analizzare altre persone senza prima aver fatto i conti con te stessa e con l'esperienza della terapia e del cambiamento?
    .....bah...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    credo kiki abbia assolutamente ragione, ahi ahi ahi

Len
    Ospite non registrato
    Purtroppo io non so dare una risposta a Pedrita perchŔ non sono di Roma.