• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: attrazione sessuale

Neofita

attrazione sessuale

ciao a tutti! è da un pò di tempo ke no ho rapporti sessuali con il mio fidanzato in quanto c'è sempre meno intesa e lui non si sforza di migliorare, quindi per la paura di starci male sto evitando la cosa. nel frattempo sono attratta da un uomo più grande di vent'anni più di me....cosa mi porta a desiderare quest'altro uomo e non il mio fidanzato???

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: attrazione sessuale

bè...non dai molte informazioni che potrebbero essere utili..come va in generale il rapporto col tuo ragazzo?se sei attratta dal tuo ragazzo e contemporaneamente da un altro uomo è un conto,se invece non sei più attratta dal tuo ragazzo(e dovresti specificare da quanto,in quanto,se è una cosa passeggera potrebbe non essere grave)e lo sei invece da un altro bè..è diverso...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Premessa: credo non si possa parlare di casi personali.

Ad ogni modo: ipotizzando di parlare di una ragazza "X" con una situazione casualmente molto simile alla tua, la mia riflessione, data la premessa e la carenza di informazioni,sarebbe volta ad invertire la domanda e la inviterei a chiedersi cosa NON la porta verso quest'altro uomo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

gordon si può parlare di cose personali sennò che si aprono a fare i topic nuovi??????
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Neofita

Re: attrazione sessuale

allora come prima cosa non ho rapporti col mio ragazzo da almeno sei mesi perchè non è soddisfacente, non riesco a trovare intesa anke se lui non lo vede questo problema. e seconda cosa sono attrattain generale da più uomini adulti, ossia molto più grandi di me, ma in particlare da questo.

La mia riflessione resta la stessa, cosa non ti porta verso questo cambiamento?

Neofita

Re: attrazione sessuale

verso quest'altro uomo?! ke ke butterei all'aria un rapporto d'amore...e anke perchè l'altro uomo ha vent'anni più di me....beh in realtà perchè so ke con quest'altro uomo potrebbe nascere qualcosa ke vada oltre il semplive voler far sesso, nel senso ke si potrebbe venire a creare un forte legame affettivo e la distanza di età mi spaventa molto.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Re: attrazione sessuale

Citazione Originalmente inviato da Cleopatra89 Visualizza messaggio
    verso quest'altro uomo?! ke ke butterei all'aria un rapporto d'amore...
    Questa obiezione, mi pare, abbia poco senso... primo perchè, data la tua età, non mi sembra che si possa trattare di una storia d'amore epocale, fondamentale, una colonna della tua vita.
    Secondo perchè mi pare che la storia sia già bella che andata via per i fatti suoi: non avete rapporti da 6 mesi perchè tu "non li trovi soddisfacenti" e, soprattutto, "a lui la cosa non importa".
    Mi sembra che la storia sia già finita indipendentemente da tutto.

e anke perchè l'altro uomo ha vent'anni più di me....beh in realtà perchè so ke con quest'altro uomo potrebbe nascere qualcosa ke vada oltre il semplive voler far sesso, nel senso ke si potrebbe venire a creare un forte legame affettivo e la distanza di età mi spaventa molto.
    E allora lascia perdere: una distanza di età così forte non è detto che sia, di per se, un problema: ma se tu GIA' adesso lo percepisci come tale. allora E' SICURO che un problema, e grosso, sarà.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riferimento: Re: attrazione sessuale

verso quest'altro uomo?! ke ke butterei all'aria un rapporto d'amore..
    Qui dici qualcosa di nuovo, che nonostante la carenza di rapporti c'è comunque un legame quindi per se sei combattuta e/o confusa è comprensibile.

Sono in disaccordo con l'intervento di DOCTOR, forse una cosa non ha senso per te o per me, ma noi dobbiamo stare con ciò che ha senso per lei, senza giudicare. Seconda cosa toglimi una curiosità qual'è l' età perchè una storia sia importante? La si riconosce perchè suona una campanella?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

ciao Cleopatra. In questo spazio non è possibile discutere di questioni personali. Potresti raccontare la tua storia con un "taglio" sentimentale in questa sezione CLICK
    Qui chiudo. Per qualsiasi domanda contattami pure in privato. ciaociao

Privacy Policy