• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden

Seconda prova indirizzo clinico (V.O.) EDS novembre 2008

Ciao a tutti!!!come è andata la prima prova?io non so , ma vorrei comunque iniziare a vedere qualcosa per la seconda prova...io sono V.O. indirizzo clinico...mi chiedevo se qualcuno avesse dei casi clinici già svolti, giusto per esercitarmi un po' ...i libri ho iniziato a leggerli, quello della falabella mi è sembrato molto utile, tuttavia l'esercizio è sicuramente la preparazione migliore....ringrazio in anticipo chi mi posterà del materiale....

Partecipante Assiduo

Riferimento: Seconda prova indirizzo clinico (V.O.) EDS novembre 2008

ciao,
    anch'io sono del v.o. indirizzo clinico.mi chiedevo su quali libri ti stai preparando per la seconda prova.
    grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

ciao...io sto studiando sul DSMIV-TR, sul Gabbard e sull'ABC della psicopatologia della Falabella.....
    In Loving Memory Of Old Chiyo

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Citazione Originalmente inviato da shippuden Visualizza messaggio
    ciao...io sto studiando sul DSMIV-TR, sul Gabbard e sull'ABC della psicopatologia della Falabella.....
    ciao ragazze anche io sono del clinico comunque sull'altro tread eds v.o siamo in tante!!!!!unitevi a noi anche io studio su quei libri!!!!di casi ho solo quelli che sono sul sito eds!!!se ne trovate altri fatemi sapere

Ciao a tutti...anch'io sto preparando la seconda prova sperando di aver superato la prima!!! i libri sono gli stessi e anche i casi ma se ne trovo altri vi informo immediatamente...diamoci una mano a vicenda!!!
    buono studio a tutti

stefaniacasu
    Ospite non registrato

ciao che bello vedere che ci sono ancora persone del vecchio ordinamento ce fanno l'esame di stato!!! io dovrei tra un pò iniziare a studiare...credo che vi consulterò!intanto a voi buono studio!

Privacy Policy