• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SOS Libri

Lagartillo
    Ospite non registrato

SOS Libri

ciao a tutti,
    sono uno studente lavoratore full time e fuori sede, quindi impossibilitato a frequentare le lezioni. Immatricolato quest anno a scienze del comportamento gruppo A-F

primi problemi (oltre al fatto che rispetto alla mia prima laurea l'università non è cambiata, è stata proprio rivoltata):

- psicologia generale: (Prof. Tartabini) non riesco a trovare nè nelle biblioteche, nè su internet, nè nelle librerie il testo di Moderato "Interazioni Umane"
    - metodologia della ricerca psicologica (gruppo A-F): non riesco a trovare i manuali, qualcuno mi sa indicare dove posso trovarli a parma così vengo a botta sicura
    - biologia (gruppo A-F): non riesco a trovare i manuali, qualcuno mi sa indicare dove posso trovarli a parma così vengo a botta sicura

oltre a questi quesiti se qualcuno mi sa dare qualche dritta sugli esami delle materie suindicate (scritti oppure orali, parti decisamente più importanti ecc.) si guadagna la mia eterna gratitudine...

gracias

Partecipante Assiduo

Riferimento: SOS Libri