• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Centropsic
    Ospite non registrato

Stanza per colleghi in studio professionale a ROMA

Per tutti gli interessati:

Studio di psicologia e psicoterapia in zona Pigneto/Porta Maggiore, affitta una stanza a colleghi psicologi, psicoterapeuti o counselor, o professionisti di discipline affini.

E' una grande stanza adatta sia per la psicoterapia individuale che di gruppo, fornita con poltroncina, divano e scrivania e, a richiesta, comode sedie pieghevoli per i gruppi o per incontri di terapia familiare.

Il costo è di 130€ mensili per un giorno a settimana comprese tutte le spese, oppure di 600€ mensili per la disponibilità completa della stanza.

L'ambiente è confortevole ed elegante, c'è una sala d’aspetto, finestre insonorizzate nuove, e ADSL wireless sempre utilizzabile.

La zona è ben collegata con il tram (5,14 e 19, a 10 min. da termini, 5 da porta maggiore) e bus (81 e 810). Le fermate dei mezzi sono a 50 mt.

Siamo disponibili anche a valutarne l'affitto nei week-end, per attività di formazione e di gruppo.

Per informazioni potete mandare una e-mail con i vostri contatti a: centropsicoterapia@email.it
    o chiamare al 348 9108296
    Ultima modifica di Centropsic : 01-12-2008 alle ore 14.00.40

Neofita

Riferimento: Stanza per colleghi in studio professionale a ROMA

Ciao, non so se il tuo annuncio è ancora valido, visto che riporta la data di settembre. Io ed una mia collega siamo alla ricerca di una stanza da utilizzare un paio di volte a settimana (almeno per il primo periodo) e vorrei avere informazioni circa il canone mensile e se ci sono dei giorni prefissati per l'utilizzo.
    Grazie
    Sara Pistillo

Matricola L'avatar di carmenrizzuti

ciao anche io cerco una stanza per psicoterapia zona porta maggiore- san giovanni. mi chiedevo se potessimo metterci in contatto per accordarci . grazie. carmen

Ciao a tutti! Nel mio studio è libera una stanza di terapia ben arredata e luminosa.
    Lo studio è facilmente raggiungibile con la metro A ed è a pochi metri dalla fermata di Giulio Agricola.
    La quota per l'intera giornata dalle 9 alle 20 per tutto il mese, è di 130 euro già comprensivo di luce, condominio, riscaldamenti, pulizie e altre spese accessorie. Attualmente i giorni liberi sono il lunedì e il giovedì.
    Se siete interessati chiamami al 349.6665488 oppure conttarmi via e-mail (derbar@tiscalinet.it).
    Barbara

Tags for this Thread

Privacy Policy