• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Info su un po' di esami..

Devo decidere che esami dare a settembre qualcuno sa dirmi qualcosa sui seguenti esami?
    *Psicologia delle differenze di genere
    *Tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati
    *Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione
    *Psicologia dei gruppi

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Picciurina L'avatar di peperina
    mia io ti posso dare qualche info su due degli esami che hai scritto:
    psicologia del linguaggio e della comunicazione....è un esame abbastanza semplice....sono un po' incasinate le domande vero o falso, che sono tutte sul manuale...per le tre aperte basta studiarsi bene le sue dispense (che trovi nella copisteria in piazza del lino) per quanto riguarda il secondo libro (il bambino impara a parlare) non chiede niente...o almeno...fino all'appello di giugno non lo ha mai chiesto...
    Per quanto riguarda tecniche e analisi dei dati bisogna che tu riesca a recuperare il metodo con cui lui vuole che vengano risolti gli esercizi, altrimenti se non usi le sue formule non ti conta giusto l'esercizio...chiede sempre il chi2 e l'indice di pearson...poi è molto frequente t test e anova....io direi che se sai fare questi 4 dovresti andare tranquilla....perchè lui dà 4 esercizi e tu ne devi risolvere SOLO due (se ne fai di più lui non li guarda neanche e corregge i primi due che hai scritto)
    Purtroppo io sono fuori e non ho con me gli schemi altrimenti te li manderei io....
    Mah spero di esserti stata utile
    in bocca al lupo

Grazie peperina
    l'esame di tecniche d'analisi lo darò probabilmente a novembre...quindi se poi puoi mandarmi gli schemi mi faresti un favore enorme
    crepi il lupo e buone vacanze

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica
    Ciao ragazze, scusate ma parlando di tecniche di analisi dei dati intendete l'appello del prof. Pessa?

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Picciurina L'avatar di peperina
    certo mia...io ritorno i primi di settembre e ti mando tutto...magari in posta elettronica....
    per scintilla....tecniche di analisi dei dati è l'apppello del prof russo
    ciao e buon ferragosto!

Si si ma io non ci capisco più niente, anche Pessa è titolare di un insegnamento "Tecniche di analisi dei dati"... c'è differenza forse tra V.O. e N.O.?

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Grazie peperina
    anche se...dopo la domanda di Scintilla sono andata a controllare l'insegnamento del VO è TECNICHE DI RICERCA PSICOLOGICA E DI ANALISI DEI DATI...e come docente mi segna Zanardi ...ho guardato tra gli esami del NO e il programma è diverso ....
    Cmq Scintilla in genere gli esami sono differenti...ad esempio, il mio "tecniche di osservazione del comportamento infantile corrisponde al vostro più osservazione dello sviluppo emotivo e relazionale...cose così

Grazie Mia... ma... dove si trova il programma di Osservazione dello sviluppo emotivo e relazionale???
    Provo a curiosare meglio... ma sull'elenco dei corsi 2003-2004 non c'è... che caos ragazzi...

POtrebbero anche non averlo più attivato da quando c'è il NO quasi ogni anno rivoluzionano un sacco di esami adesso provo a cercare e ti faccio sapere

probabilmente non c'è più ho provato a guardare anche sulla guida dello studente nella sezione sui piani di studi
    puoi trovarla
    >>qui<<

Privacy Policy