• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Borsa di collaborazione.. helpp

Sul sito di psicologia1 è uscito un bando per una borsa di collaborazione (7 posti).
    Sono andata a compilare la domanda sul sito. Ho inserito i dati.. Gli esami.. Immatricolazione.. Bla bla.. Poi, nel momento di inserire l'ISEE mi dice "ERRORE" e tutte cose scritte in inglese O__O!!!!!! qlc1 l'ha fatto?

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Riferimento: Borsa di collaborazione.. helpp

No ma vorrei farla... ma bisogna essere del secondo anno ? Inoltre ti chiedo se va in base all'ISEE... magari ci provo l'anno prossimo
    Comunque sarà un problema del sito.. almeno credo o.o
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Io l'ho fatta e non mi ha dato problemi.. Probabilmente è un problema momentaneo del sito.. Riprova domani o tra qualche giorno, tanto hai tempo fino al 10 dicembre per compilare la domanda..

.. Ci ho riprovato ma mi dà problemi..
    Probabilmente sarà un problema del sito, ma preferisco cmq chiedere.
    Allora: io clicco su ISEE (che sarebbe l'ultima parte, no? Dopo IMMATRICOLAZIONE).
    Poi c'è scritto:

ELENCO ISEE
    Non è presente nessuna impostazione.
    CERCA AGGIORNA

Se vado su cerca mi chiede di inserire almeno un'info tra nome, cognome, matricola etc.. e di premere CERCA. Lo faccio, premo CERCA, e mi dà ERRORE
    -_-
    Cioè, non ha senso. Anche perchè io so a quale fascia appartengo.. Perchè non c'è semplicemente uno spazio dove inserire la fascia? Cioè, ecco perchè credo che magari il probl sia causato da me.. Magari non clicco i tasti giusti..
    Se qlc1 può aiutarmi..

Io ho dovuto solo inserire l'importo in euro del mio isee...non c'era altro.. mi sembra strano ma tu sei andata su questo link per iscriverti?! --> https://par17.phys.uniroma1.it/serviziast/borsecoll.php

Partecipante Assiduo

anke io avrei voluto farla...ma ho letto una clausola in cui c'è scritto ke nn possono presentare domanda coloro ke hanno pagato in ritardo la IIrata dell'anno precedente...purtroppo,per diversi problemi,compresa le errate informazioni della segreteria hopagato qquella rata in ritardo,con la mora...ora non so se è stato un mio errore nella lettura del bando..ma la domanda la posso presentare cmq??fatemi sapere al più presto per favore...

.. Riguardo l'aver pagato le tasse in regola con le scadenze l'ho letto anche io.. Purtroppo ||.. Mi disp, sopratt perchè non è dipeso da te, ma dalla segreteria -_-

Riguardo l'ISEE.. Si, vado su quella pagina.. e mi compaiono quelle scritte.. Cioè, pazzesco.. Ora mi metto a piangere C'è qlc1 al quale posso rivolgermi? Che ne so, la segreteria?

Ma che strano.. non so a chi ti puoi rivolgere, non ne ho davvero idea, anche perchè sembra un problema della tua pagina. Forse qualche responsabile che tipo si occupa di analizzare le domande sa dirti che cosa succede.. Ci sono dei nomi o degli indirizzi email su quel sito? Ora controllo anche io

Aspetta forse ho capito cosa è successo! Proviamo ad aggirare il problema..Tu per inserire l'ISEE sei andata su dati studenti e poi su isee giusto? Invece prova ad andare direttamente su borse(prima di dati studenti) e a compilare la domanda per la borsa di colalborazione.. lì ti fa inserire solo l'importo del tuo Isee. Così almeno la domanda la compili (e non dovrebbe darti problemi) poi magari il problema di inserire l'isee nei dati dell'area studenti lo risolvi in un secondo momento..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da steff1988 Visualizza messaggio
    .. Riguardo l'aver pagato le tasse in regola con le scadenze l'ho letto anche io.. Purtroppo ||.. Mi disp, sopratt perchè non è dipeso da te, ma dalla segreteria -_-

quindi nn mi ero sbagliata...ke nervi ,anke perkè nn ho vinto neanke a borsa di studio per un errore dell'adisu...grazie cmq per avermi risposto

ric002: Errore, i dati personali non sono completi. Utilizzare la voce del menu 'Dati Studenti' per modifica correttamente i dati anagrafici.

.. Ecco cosa succede se provo a compilare la domanda.. Mi sto per strappare i capelli.. Ma perchè, perchè...??????? Ma magari torniamo tutti al calamaio..! Maledetta tecnologia (io dovevo nascere nell'800..!!).. Uff..

Privacy Policy