• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Pixycattiva
    Ospite non registrato

aiutooooooooo!!! matricola confusissima!!

Ciao a tutti!!!
    Sono una matricola e non riesco a decidere a quale corso iscrivermi!! o meglio la mia indecisione è fra due corsi in particolare:

- scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici

- scienze e tecniche psicologiche per l'intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni

Non riesco a capire bene le differenze fra questi due corsi e quali differenti figure si propongono di formare....
    Per favore se ne sapete qualcosa e potete aiutarmi FATELOOOO!!!

vi ringrazio tutti in anticipo!!
    un bacino

Postatore Epico L'avatar di Ember
    perchè non guardi i programmi dei vari corsi?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pixycattiva
    Ospite non registrato

??

Veramente li ho già guardati ma non è che si capisca molto per una che nn ha mai studiato queste cose.... sorry!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non volevo risultare offensiva, se mai lo fossi stata! era solo un consiglio perchè anche io guardando i vari programmi l'anno scorso ho preso la mia decisione.

Io credo che "scienze e tecniche psicologiche per l'intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni" sia il corspo più vicino alla classica Psicologia clinica però per darti un consiglio mi ci vuole un pò... magari mi informo su entrambi i corsi. In che città ti iscriveresti?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

giopaolo
    Ospite non registrato

ciao

beata te che solo confusissima... io sono moooolto confusissimo...
    domattina vado all'uni per avere un pò di informazioni.
    come avrai capito nn so assolutamente ma appena avrò qualche info te la farò sapere...
    ciao ciao...

Pixycattiva
    Ospite non registrato

per Ember

No non sei risultata offensiva.. nn preoccuparti!!
    Cmq mi iscrivo a roma.
    Se ti informassi e poi mi facessi sapere se dovessi scoprire qualcosa in più mi faresti un gran favore... magari tu riuscirai a capirne più di me!!
    Per ora ti ringrazio già molto per la disponibilità... sei stata molto carina
    Spero ci sentiremo presto con nuove notizie!!
    baci baci

Pixycattiva
    Ospite non registrato

risp x giopaolo

Ciao!!
    Mi dispiace che anche tu sia confusissimo più di me!!
    spero che anche tu riuscirai a chiarire i tuoi dubbi.. io sto cercando di farlo!!
    nn sò quanto ti potro essere di aiuto cmq dai forza!! cercheremo di aiutarci a vicenda... magari due confusissimi insieme riescono a tirar fuori qualcosa di concreto... no? smacks

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    ciao pixicattiva! Non immagini quanto io ti capisca!!!!Pensa che io ho deciso all'ultimo secondo cosa fare, se psico 1 o 2!!!Mi interessava psicologia nel campo infantile e quindi ero indecisa se prendere psico 1, che poi ho scelto, indirizzo "salute e sviluppo nell'età evolutiva" oppure "sviluppo ed educazione" o una cosa del genere...comunque guardando gli sbocchi professionali erano mooolto mooooooolto simili ed infatti ero stramegaconfusissima,
    alla fine ho guardato gli esami, poi ho dato retta al mio istinto ed ho fatto la mia scelta!! ciao ciao!!!!
    Emystellina
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pixycattiva
    Ospite non registrato

x emy

Ciao Emy!!
    Per fortuna alla fine anche io sono riuscita a decidere.. ho preso intervento clinico a psico1.. e credo di aver fatto la scelta giusta!!
    quindi saremo compagne di università!!
    beh fra matricole potremmo aiutarci magari...
    un bacione!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    cero se dovessimo avere qualche materia in comune e magari qualche professore sarò molto grata di dare e ricevere il tuo aiuto! tra matricole bisogna aiutarsi niente ostilità che non hanno mai portato a nulla, la collaborazione invece giova a tutti !Allora collega psicologa a risentirci!Ciao!
    Sono contenta tu sia riuscita a fare la tua scelta e soprattutto che ne sei sicura!
    Emy
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pixycattiva
    Ospite non registrato
    Sono pienamente d'accordo con te !
    W la collaborazione !!
    Ci sentiamo e sicuramente ci vediamo in facoltà!!
    baciiiiiiiiiiii

Privacy Policy