• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Sogno *molto* contorto :P

Questo è un sogno che ho fatto circa un anno fa... tenete presente che quando uno mi chiede "Ma tu non fai mai sogni strani?", io racconto questo e li faccio pentire della domanda
    Circa un anno fa, dicevo, ero a un raduno con della gente che conoscevo (e conosco) da molto tempo, anche se in realtà non sono mai stato molto inserito, e, ultima cosa, il giorno prima di questo sogno uno dei ragazzi se ne era andato via xchè non poteva fermarsi fino alla fine. [gia' il preambolo è lungo -_-]

Il sogno, o almeno la mia memoria del sogno, inizia con una partita a bowling... dei miei ex compagni di liceo giocano normalmente, ma io tiravo... dalla parte opposta della pista.... faccio un bello schemino per farvi capire

. B ======== A
    D

Ecco, allora... A sono gli amici, B i birilli, e = la pista... fin qui ci siamo
    D sono io, piazzato *dietro* i birilli, e un pò spostato... peraltro la pista continua anche dietro, non la ho messa xchè sennò era meno leggibile il disegno
    Comunque, io tiravo da quella posizione, e la boccia faceva sponda sui bordi della pista (O.o)

Seconda scena: io e due miei ex compagni di liceo giochiamo a bowling, stavolta sono dal lato giusto, peccato che la pista sia cortissima, e sopra i birilli ci sia... un distributore di bibite (!!)
    Io lancio, la boccia vola e rompe il vetro di distributore e le bottigliette
    Io vado a recuperare la boccia e mi taglio tutta la mano coi vetri, poi vado coi miei amici dal proprietario, gli dico cos'è successo, mollo i miei amici lì a chiarire () e vado a casa per medicarmi.
    Scendo le scale del locale, e trovo tutti i ragazzi del raduno che bevono attorno a un tavolo (la scena ora è tipo da pub). Io parlo con uno di loro e dico "perchè non mi avete avvisato di essere venuti a Torino?" e lui "eri tu a dovercelo chiedere..." (mah...) Io comunque continuo a sanguinare, così faccio per andarmene. Peraltro anche uno di quei ragazzi se ne deve andare (lo stesso che se ne era andato davvero il giorno prima). Io spero che mi dia un passaggio, ma non lo fa e non glielo chiedo. Vado a casa, e del tragitto ricordo solo una tag a terra, e il nome della via parallela a quella che percorrevo (che vista ho per leggere la targhetta della via *parallela*?). Arrivo a casa e c'è mio padre... lo saluto, accendo il pc. Il tg5 parla di schumacher. Torno in cucina a lavarmi la mano insanguinata e dico a mio padre cosa era accaduto. Poi torno al pc, e mi trovo scritto "avvio di windows in corso..." e sotto "attenzione, trovato errore, si consiglia di riavviare". I messaggi di errore aumentavano di gravità, si passava a cose tipo "trovato probabile virus" a "accertati danni da virus, riavviare subito" fino a "situazione critica, spegnere il computer immediatamente"
    Io non mi dò per vinto, riavvio e faccio il controllo passo passo di cosa carica, e salta fuori un "padrepio.bat", provando a saltarlo si blocca tutto. Riavvio di nuovo, controllo meglio quel file e poi in qualche modo risolvo, e fine del sogno XD

Ora, ditemi, mi devo preoccupare?
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Prima di tutto una domanda: ricordi questo sogno fatto un anno fa, secondo te come mai????????

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    padrepio.bat

driiimm! :raphael:
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

evaluna^
    Ospite non registrato
    furbo il ragazzo posta un sogno e poi non va a leggere le risposte...
    ti ho appena beccato in chat....avevo avuto una giusta intuizione, che bello :

ma io tiravo dalla parte opposta della pista

ma nuuuuu :\
    sono appena tornato a casa... ma lei non ci pensa due volte a bastonarmi
    cattiva
    [comunque, sì, avevi ragione, ma potevi anche scrivere la tua deduzione ]
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker

[comunque, sì, avevi ragione, ma potevi anche scrivere la tua deduzione ]
    semplicemente la frase che ho citato mi faceva pensare ad una persona che si pone in un atteggiamento "contro corrente", verso chi o verso cosa devi essere tu poi a dirlo (anche perchè io non lo so )

Privacy Policy