• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ottimismo nei Consumi

Partecipante Affezionato

Ottimismo nei Consumi

Ottimismo, ci vuole ottimismo nei consumi!!

Riporto di seguito quello che dice Berlusconi (da Il Sole 24 Ore):
    «All'arrivo dell'inverno, gli indiani preparano le provviste: un giorno gli indiani salgono sulla montagna per chiedere al vecchio saggio come sarà l'inverno. Questi risponde loro che sarà freddo e così loro tornano giù nella pianura e tagliano altri alberi per accatastare altro legno. Gli indiani salgono sulla montagna e giorno dopo giorno il vecchio saggio prevede un inverno sempre più freddo. Per reagire alle profezie del saggio che vive sulla montagna gli indiani fanno sempre più cataste di tronchi finché uno della tribù gli chiede come faccia ad essere così sicuro che l'inverno sarà tanto freddo? é facilissimo, risponde il vecchio saggio. Guardo giù in pianura e vedo uomini che tagliano sempre più alberi e fanno cataste di legname!
    Le profezie si avverano da sole e io non ho mai visto un pessimista ottenere buoni risultati. È perciò che bisogna continuare ad essere ottimisti.»

Vedete miei cari??
    Se voi siete pessimisti, i consumi non ricomincieranno a salire!! E finitela con la solita cantilena che non avete i soldi, che non arrivate alla terza settimana del mese, che siete precari, che siete stati licenziati, che avete una pensione da fame, che non riuscite a pagare l'affitto o il mutuo, che i prodotti alimentari hanno avuto rincari a 2 cifre, che ci sono evasori per 40 miliardi l'anno, che è in arrivo una Depressione economica etc.. etc.. etc..

Queste sono tutte cose deprimenti!! Sono informazioni messe in giro da persone e da giornalisti di estrema sinistra!!!

DOVETE AVERE FIDUCIA IN BERLUSCONI!!
    DOVETE AVERE FIDUCIA NEL GOVERNO!!

CONSUMATE, CONSUMATE, CONSUMATE, CONSUMATE!!!!!

forza Italia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Ottimismo nei Consumi

A parte la tua ironia che ho faticato a riconoscere, dai tu uno spunto di partenza oppure ognuno scrive Berlusconi caccapupù e tra 40 reply chiudiamo?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

io non capisco una cosa...a parte la questione della crisi economica e le parole inqualificabili di B. (io ci vedo una chiara mancanza di contatto con la realtà) , magari vado OT e nel caso ignoratemi.
    noi occidentali stiamo prosciugando le risorse del pianeta, ci ingozziamo più di quanto dobbiamo, mangiamo più di quanto ne abbiamo effettivamente bisogno (e siamo grassi come maiali), produciamo una quantità di rifiuti insmaltibile e cosa fanno?
    ci chiedono di consumare di più!!!!
    ancora?
    più di questo???
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    A parte la tua ironia che ho faticato a riconoscere, dai tu uno spunto di partenza oppure ognuno scrive Berlusconi caccapupù e tra 40 reply chiudiamo?
    Non posso che prostrarmi dinanzi alla tua saggezza ed al tuo vocabolario!!

Propongo una raccolta di firme per chiudere il sito di Annozero dove si possono addirittura rivedere sia le puntate integrali che gli spezzono di Travaglio/Vauro..

Forza Italia!!
    Ultima modifica di a.silente : 28-11-2008 alle ore 16.00.35

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Vabbè ho capito
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy