• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un bacio sognato

sarap680
    Ospite non registrato

un bacio sognato

Vi è mai capitato di sognare di essere baciati e di aver sentito una tale intensità ed emozione da svegliarvi? a me è capitato stanotte e nella realtà non mi sembra di aver mai provato un emozione tale...sono rimasta un pò confused

Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra

Riferimento: un bacio sognato

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    Vi è mai capitato di sognare di essere baciati e di aver sentito una tale intensità ed emozione da svegliarvi? a me è capitato stanotte e nella realtà non mi sembra di aver mai provato un emozione tale...sono rimasta un pò confused

a me è capitato di svegliarmi tutta bagnata, poi ho incontrato quell'uomo del sogno e ora stiamo assieme da circa 10 anni con una bambina
    ci vediamo in giro

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

che vuol dire quando si sogna di baciare una persona o un amico?

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    che vuol dire quando si sogna di baciare una persona o un amico?
    Ciao, Tania, il bacio e il baciare, simbolicamente, sono segno di affetto, condivisione, tenerezza, unione.
    Se, nel sogno, baci una persona che non conosci è probabile, in termini generali, che tu stia esprimendo un bisogno di tenerezza, unione e condivisione (di cui, forse, senti la mancanza, anche nel caso avessi una relazione affettiva in corso).

Se baci una persona che conosci, forse (senza escludere in assoluto l'interpretazione generale di cui ho parlato sopra), stai esprimendo un desiderio di condivisione e di tenerezza proprio con quella persona (anche se, nella vita ordinaria, ti sarebbe, forse, difficile ammetterlo razionalmente - a meno che, ovviamente, non si tratti di una persona che ti attrae esplicitamente).

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Privacy Policy