• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

c'e qualche anima generosa che vende appunti di psicologia dinamica??????

ciao a tutti,per motivi di lavoro non riesco ad essere presente a lezione,ho provato a dar una letta ai libri,ma alcuni sono davvero incomprensibili..........se qualcuno di voi possiede tutti gli appunti delle lezioni del prof Barbieri,se mi contatta mi fa un grande favore.....!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: c'e qualche anima generosa che vende appunti di psicologia dinamica?????

Vedo che non ci sono ancora risposte alla discussione però anche io sarei molto interessata nel caso qualcuno avesse degli appunti..questa materia è davvero insopportabile

Riferimento: c'e qualche anima generosa che vende appunti di psicologia dinamica?????

ehm........dinamica insopportabile???
    Mah.....!

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

sì, ovviamente è un giudizio personale ma non è decisamente il mio indirizzo..
    e in più il materiale da rpeparare non è poco

Non è insopportabile,anzi......il problema che il carico di studio è enorme e siccome non è l'unico esame su cui prepararsi gli appunti sarebbero utilissimi.........se qualcuno ha sostenuto l'esame prevalentemente grazie ai propri appunti ed è così carino da passarmeli.....ne sarei davero grata.....

Partecipante Assiduo

come ti capisco ma a me nessuno ha mai venduto niente.....ho solo dovuto studiare il doppio. ciao con simpatia peggy
    peggy

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

guarda io ho degli appunti, ma non è che siano questo granché! infatti anche io mi sono cuccata tutto il malloppo!!!

dai sei avvantaggiata almeno dal fatto che ti piace come approccio... io personalmente non lo condivido...
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

No,fa niente....Li cercavo completi.....di modo che sostituissero i libri.......ti ringrazio di cuore...sei sempre disponibile e gentilissima.....
    Per caso sapete se in qualche libreria li vendono??????perchè mi hanno detto che la libreria santacroce teneva quelli di neuroscienze.....!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di superdany : 28-11-2008 alle ore 22.13.05

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

si quelli di neuro ci sono, ma di quelli di dinamica proprio non ne ho mai sentito parlare!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Privacy Policy