• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Ma che cosa mi sta succedendo?

Da più di una settimana ho un dolore allo stomaco che non mi molla neanche un attimo. All'inizio credevo sitrattasse di qualcosa che avevo mangiato ma un paio di giorni dopo ho capito che si tratta di nervosismo che non riesco a tirare fuori. Certi momenti avrei tanta voglia di piangere senza fermarmi, poi però non ci riesco perchè non so e non riesco proprio a capire cosa c'è che mi sta facendo soffrire dentro... Non mi era mai successo prima, cioè, quando mi sono sentita triste, ansiosa o nevosa sono sempre riuscita a capirne il motivo. Proprio adesso nella mia vita ogni cosa sembra anare al proprio posto: col mio fidanzato va bene, nella mia cerchia di amicizie ho chiarito con alcune persone, la mia famiglia non cambierà mai, ho appena finito il tirocinio e sono a otto piccoli esami dalla laurea... boh! Ditemi voi se avete qualche idea. Ciao!

Albamari
    Ospite non registrato

Riferimento: Ma che cosa mi sta succedendo?

Ciao Scorpiona, da ciò che dici non hai fatto accertamenti medici. Indubbiamente la psiche è legata al corpo e quest'ultimo spesso ci da non pochi segnali di disagio, ma senz'altro ritengo prima di tutto escludere il fattore medico e poi si può considerare diciamo un'eziologia psicologica. D'altra parte dici che è più di una settimana che senti questo malessere e che è un periodo in cui va tutto bene? però vorresti piangere ma non ci riesci. Se ciò ti procura un forte disagio e un bisogno di capire in profondità cosa ti sta accadendo potresti considerare la possibilità di un consulto psicologico. Sicuramente le informazioni che dai sono pochine per poter ipotizzare cosa può riflettere il tuo disagio somatico. Il suggerimento che mi viene di darti è innanzitutto aspettare e vedere se il problema perdura a lungo e poi magari considerare le possibilità che ti ho sovramenzionato.

Un caro saluto
    Ultima modifica di Albamari : 26-11-2008 alle ore 21.33.28

Riferimento: Ma che cosa mi sta succedendo?

cioè è incredibile ...forse è un virus che si sta dilagando...xkè tutti avete gli stessi problemi miei?? guarda qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...nni-68724.html

Privacy Policy