• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: domanda di laurea

Partecipante L'avatar di elena_83

domanda di laurea

avrei bisogno di un'informazione: per consegnare la domanda di laurea alle due segreterie dobboamo fare la fila come tutti o c'è una corsia preferenziale?
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

Partecipante Affezionato

Riferimento: domanda di laurea

Ma tu presenti la domanda per laurearti a febbraio?
    Quando è il termine per la presentazione?
    Grazie.

Lobelia

Partecipante L'avatar di elena_83

il 15 di dicembre
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

Partecipante Affezionato

Grazie mille e in bocca al lupo.

Partecipante Esperto

NN VEDO L'ORA KE QUESTA DOMANDA SIA FIRMATA...ALMENO è UN'INIZIO DI CERTEZZA SULLA LAURE A FEBBRAIO....SE MANCA LA FIRMA....VA TUTTO A FARSI BENEDIRE.....SPERIMAO CHE IL PONTE DELL'8 .12 ILLUMINI TUTTI I PROFESSORIIII.....MA FATECI LAUREAREEEE!!!!!!!!!!!!
    BACIO A TUTTi

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    NN VEDO L'ORA KE QUESTA DOMANDA SIA FIRMATA...ALMENO è UN'INIZIO DI CERTEZZA SULLA LAURE A FEBBRAIO....SE MANCA LA FIRMA....VA TUTTO A FARSI BENEDIRE.....SPERIMAO CHE IL PONTE DELL'8 .12 ILLUMINI TUTTI I PROFESSORIIII.....MA FATECI LAUREAREEEE!!!!!!!!!!!!
    BACIO A TUTTi
    Ti straquoto, dato che sono nella tua stessa identica situazione!!!! Io pensavo di essere l'unico idiota a cui il relatore ancora non ha firmato la domanda di laurea, e mi consola sapere che almeno un'altra persona è nella mia condizione!!!! Inizio a pensare che il gioco del gatto col topo piaccia molto ai nostri prof, i quali evidentemente non altro che questi mezzucci per far valere la loro persona....
    Io, sono già al terzo rifiuto di firma, e premetto che la tesi è pronta, aspetta solo di essere stampata e timbrata!!!!
    Facciamoci un bell'in bocca al lupo a vicenda!!!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

vi voglio bene.....ragazzi se non vi firmano io avrò un disturbo di somatizzazione dal dispiacere.. quindi marchi....fatti firmare se no io mi sento male E INIZIO LO SCIOPERO DELLA FAME SUL SERIO ALLA FACCIA DI VISSANI!!!e piango..
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante L'avatar di dokki1982

Ciao a tutti! Una domandina che mi affligge..il mio relatore mi ha firmato solo una copia della domanda di laurea, ma sul sito c'è scritto che devo portare in duplice copia esclusa la marca da bollo..Posso fare la fotocopia della domanda firmata e portare quella o ci vogliono 2 firme originali?? Mi sento un po scemo quando mi vengono dubbi di questo genere, ma questa è lìorganizzazione della nostra facoltà...Grazie a chiunque mi vorrà rispondere!

Partecipante Esperto

marchiiii per farti firmare la do,manda di laureaaaa devi farti valaere e farti sentire ....io ho orirgini calabresi per cui sono abbastanza determinata e tenace nel raggiunger ei miei obbiiettivi ...
    FATTI VALERE...PERDERE UNA SEX DI LAURE A PER UNA SKIFO DI FIRMA è DA SPARARLI TUTTI!
    ma il tuo relatore ki è!
    se vuoi ci possimao consolare anke per tel....
    qua nn ci sto spesso!

bacioni..io scrivo da provincia di pisa ...tu???!

dai segni di vita!
    bacioni
    notte!
    sara m io con qualsiasi voto ......voglio finire.....di ,modificare sta tesi nn ne posso piùùù!

help me!

mangio un po' di cioccolata per addolcirmi sta vita...ke era piu bella quando davo gli esamiiii!
    la tesi ke doveva essere la cosa piu elementare sta complicando sta vita..ma dopo 40 esami siamo dottori.....e dateci sto pezzo di carta!
    stiamoci vicini marchi....ti capiscoooo con tutto il cuore!

Notte!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    marchiiii per farti firmare la do,manda di laureaaaa devi farti valaere e farti sentire ....io ho orirgini calabresi per cui sono abbastanza determinata e tenace nel raggiunger ei miei obbiiettivi ...
    FATTI VALERE...PERDERE UNA SEX DI LAURE A PER UNA SKIFO DI FIRMA è DA SPARARLI TUTTI!
    ma il tuo relatore ki è!
    se vuoi ci possimao consolare anke per tel....
    qua nn ci sto spesso!

bacioni..io scrivo da provincia di pisa ...tu???!

dai segni di vita!
    bacioni
    notte!
    sara m io con qualsiasi voto ......voglio finire.....di ,modificare sta tesi nn ne posso piùùù!

help me!

mangio un po' di cioccolata per addolcirmi sta vita...ke era piu bella quando davo gli esamiiii!
    la tesi ke doveva essere la cosa piu elementare sta complicando sta vita..ma dopo 40 esami siamo dottori.....e dateci sto pezzo di carta!
    stiamoci vicini marchi....ti capiscoooo con tutto il cuore!

Notte!
    Rincuoratevi, il mio relatore, che non mi ha mai nemmeno voluto vedere al ricevimento perchè non aveva tempo per seguirmi, probabilmente domani non si presenta al ricevimeto. Guardo la laurea, svanire, incredula, davanti a questo sistema del cazzo.

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

HA FIRMATOOOOOO!!!!!!!!!!
    Ancora non riesco a crederci!!!!! Dopo ben tre rifiuti, per i motivi più impensabili e più stupidi, alla fine la prof ha firmato la domanda di laurea!!!!
    E' stato un parto, ecco perché capisco alla perfezione voi che avete penato come me solo per avere una firma!!!! Io ho finito la tesi da oltre un mese, ed in tutto questo tempo, solo modifiche assolutamente stupide, solo per temporeggiare!!! Il che mi ha fatto saltare i nervi, dato che nel frattempo io ero col patema d'animo!!! Però, alla fine, la firma l'ha messa, e senza neppure fare troppe storie... Sennò, sarei stato il primo caso di laureando con tesi pronta ed esami finiti che non riesce a terminare per mancanza di una firma!!!!
    Spero per voi che prima di lunedì il relatore firmi, dobbiamo assolutamente imporci, come detto prima....
    Ragazze, fatemi sapere, ed IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Ma i vostri relatori fanno tutti questi problemi per la firma?
    Come mai?
    Il mio ha firmato al volo senza problemi!

Partecipante Esperto

BUON PER TE PILARY...LA TESI è UNA FORMALITà EPPURE SIA A ME KE A MARCHI IL RELATORE CI HA FATTO PENARE PER AVERE UNA FIRMA PEGGIO DI UN PARTO....!
    E SE UNA PERSONA IN QUESTO FORUM SCRIVE UN APPELLO DISPERATO ....NN è PAZZO ...ESPRIME UNA REALTà NN RISPONDETE CON FRASI è IMPOSSIBILE KE SUCCEDA .....NN LAUREARSI PER NN AVERE UNA FIRMA è ASSURDO!
    PER CUIIII
    QUANDO SCRIVWTE AZIONATE IN GENERALE UIL CERVELLO..SIAMO ISCRITTI A PSICOLOGIA...!
    CON MARCHI E CON TUTTI QURELLI NELLA MIA SITUAZIONE CONDIVIDO QUESTO MOMENTOOOOO BELLISSIMO SERENOOO!

CI SARANNO ALTRE DIFFICOLTà SULLA VIA CHE CI AVVICINA ALLA LòAURE MA LA AFFRONTO CARICA A 10000!

BACIONE A TUTTI!
    BUONA SERATA!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    HA FIRMATOOOOOO!!!!!!!!!!
    Ancora non riesco a crederci!!!!! Dopo ben tre rifiuti, per i motivi più impensabili e più stupidi, alla fine la prof ha firmato la domanda di laurea!!!!
    E' stato un parto, ecco perché capisco alla perfezione voi che avete penato come me solo per avere una firma!!!! Io ho finito la tesi da oltre un mese, ed in tutto questo tempo, solo modifiche assolutamente stupide, solo per temporeggiare!!! Il che mi ha fatto saltare i nervi, dato che nel frattempo io ero col patema d'animo!!! Però, alla fine, la firma l'ha messa, e senza neppure fare troppe storie... Sennò, sarei stato il primo caso di laureando con tesi pronta ed esami finiti che non riesce a terminare per mancanza di una firma!!!!
    Spero per voi che prima di lunedì il relatore firmi, dobbiamo assolutamente imporci, come detto prima....
    Ragazze, fatemi sapere, ed IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
    ::::::
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Ragazzi, so ke la mia è una domanda 1 po' stupida, ma quante copie vanno fatte per la tesi? 5? Una alla segreteria, una alla biblioteca, una alla relatrice, una al correlatore ed una a me?
    Please, sono 1 po' confusa!!

Privacy Policy