• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: programma filo scienza

Partecipante Assiduo

programma filo scienza

ciao ragazzi/e!ho un dubbio riguardo al programma da studiare per filo..."Male,libertà, anima e arti nel pensiero antico e medievale" è da fare tutto o solo tre saggi a scelta? sul programma 2008/2009 non è specificato mentre per gli scorsi anni so che erano da fare solo 3 saggi a scelta...sapete qualcosa????il prof ha detto qualcosa a lezione?grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: programma filo scienza

Mi accodo pure io alla domanda!!
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Lo so che non si fa, ma invece di aprire un altro post...

Non c'è proprio nessuno che possa cosa si porta all'esame precisamente?

Partecipante Affezionato L'avatar di psikocika

Citazione Originalmente inviato da spitrullo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi/e!ho un dubbio riguardo al programma da studiare per filo..."Male,libertà, anima e arti nel pensiero antico e medievale" è da fare tutto o solo tre saggi a scelta? sul programma 2008/2009 non è specificato mentre per gli scorsi anni so che erano da fare solo 3 saggi a scelta...sapete qualcosa????il prof ha detto qualcosa a lezione?grazie!

Sì, devi scegliere 3 capitoli del suo libro.

E volevo anche informarvi (se non lo sapete) che per il pre-appello di dicembre interrogherà solo i primi 100 iscritti. Io l'ho saputo solo oggi da gente che frequenta il suo corso!

Partecipante Assiduo

di "Male,libertà, anima e arti nel pensiero antico e medievale" c son da fare solo 3 saggi a scelta..."introduzione alla filosofia del 900" è da fare fino a pagina 204 (ovvero fino al capitolo 7 compreso)...invece "vigilantia silentiosa et eloquens" è da fare tutto

Partecipante Assiduo

Grande Lonely!!per fortuna hai riaperto questo post!!!
    E GRAZIE MILLE a voi che ci avete dato queste utilissime informazioni...quindi tutto rimane come l'anno scorso...si presume...però il fatto di interrogare solo i primi cento iscritti mi è davvero nuovO!!!ma siete sicurissimi???a lezione il prof ha dato anche delle indicazioni relative agli orari??o tutti devono arrivare alle 11 per l'appello?sapete in base a quale ordine (alfabetico o di iscrizione) interroga????

Eh, lo devo dare il 22, e per fortuna sono tra i primi 100...
    Adesso, mi accodo nuovamente alle domande di Spitrullo.... L'ordine è alfabetico? Lo comunica prima? Non è che uno può stare là 10 ore... Interroga sempre 5 alla volta?

Partecipante Assiduo

no no l ordine è d iscrizione...interroga a gruppi penso d 5 (lui nn l ha specificato ma ho sentito così da chi l ha già dato, quindi presumo k le cose nn siano cambiate dagli scorsi anni)...ne interroga solo 100 xkè ne fa 50 al giorno (interroga sia il 22 k il 23)...naturalmente lui ha detto 50 al giorno, ma poi bisogna vedere se è veloce o meno visto k inizia alle 11 d mattina il 22!

Partecipante Assiduo

grazie ancora...ma tutti i 100 iscritti devono presentarsi il 22 alle 11.00 per fare l'appello e sarà il prof a dire chi deve tornare il gg dopo per farsi interrogare???o no?come funziona????

mabipa125
    Ospite non registrato

Voti a CASO e esame a dir poco inutile e ridicolo (lo sa anche il prof.)!!
    Andate tranquilli, preparatevi un argomento a scelta (nello stesso gruppo di 5 fa anche ripetere più volte la stessa cosa) e non ci saranno sicuramente problemi!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psikocika

Citazione Originalmente inviato da mabipa125 Visualizza messaggio
    Voti a CASO e esame a dir poco inutile e ridicolo (lo sa anche il prof.)!!
    Andate tranquilli, preparatevi un argomento a scelta (nello stesso gruppo di 5 fa anche ripetere più volte la stessa cosa) e non ci saranno sicuramente problemi!!
    Un argomento a scelta nel senso che si può studiare un capitolo qualsiasi e lui chiederà di parlare di un argomento a scelta?
    Comunque ho saputo anch'io che da i voti a caso!

mabipa125
    Ospite non registrato

Sì proprio così! Tu preparati un argomento come facevi alle scuole medie, senza cognizione di ciò che stai dicendo e vedrai che andrà bene!! E con un pizzico di fortuna non ti fa nemmeno una seconda domanda!!
    VOTI IN STILE LOTTERIA!!

Privacy Policy