• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: psico dinamica

Partecipante

psico dinamica

ciao a tutti........chi di voi mi sa dire cosa va studiato di dinamica e quello che va tralasciato(mi riferisco ai libri)???????????????sapete darmi qualche dritta per superare quest esame????????????grazie per la disponibilitÓ

Partecipante Assiduo

Riferimento: psico dinamica

io l'ho fatto due anni fa...l'esame consisteva in 4 domande: una su freud, una su bion, una sul suo libro su freud e l'ultima su un autore a caso(Jung, adler...)se riesci a risp bene a freud e bion(che sn qulle che valgono di piu come punteggio) e se dai una minima risp alle altre in teoria la passi...io c'ho messo una ventina di giorni a prepararlo..ed Ŕ andato bene!per i libri non mi ricordo...ho studiato solo sugli appunti delle sue lezioni...

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ciao Martina,hai studiato solo su i suoi appunti?io li prendo ogni volta e noto che sono molto comprensibili,anche perchŔ lui spiega benissimo,x˛ volevo chiederti se basta studiare solo sugli appunti.
    Grazie mille.

Partecipante Assiduo

tieni conto che i libri li avevo comprati...ma mai letti!l'unico che c'era da leggere veramente Ŕ il suo...perchŔ(almeno nel mio corso) non era riuscito ad approfondire l'argomento e l'aveva solo introdotto....per quel che mi riguarda i suoi appunti sono stati utilissimi...ma soprattutto ho studiato solo quelli...anche perchŔ di materiale da studiare ce n'Ŕ!!se potete seguite tutte le sue lezioni...farete la metÓ della fatica a preparare l'esame!

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Grazie mille martina,io comunque sto seguendo tutte le sue lezione,perchŔ sono interessanti e perchŔ spiega molto bene,per il resto spero vada bene.

Ciao, qualcuno ha gli appunti delle lezioni di Barbieri?GRazie

Privacy Policy