• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    mantapsico
    Ospite non registrato

Collaborazione emilia romagna

CIAO RAGAZZE/I, SN IN ATTESA DELL'ISCRIZIONE ALL'ALBO E NEL FRATTEMPO GIA' PENSAVO A QUALKE INIZIATIVA AFFINKE' SI POSSA INIZIARE A LAVORARE...DI PRECISO NN SO ANCORA, MA SO KE MI PIACEREBBE COLLABORARE CON QLC...IO VIVO A REGGIO NELL'EMILIA SE C'E' QUALCUNO DI REGGIO ED E' IN CRISI LAVORO CM ME E HA INTENZIONE DI FAR QUALCOSA IN COLLABORAZIONE...MI FACCIA SAPERE.....LA SITUAIZONE X LA NS PROFESSIONE SEMBRA DAVVERO MOLTO CRITICA E CM SI DICE "L'UNIONE FA LA FORZA!!!".....CIAO

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Collaborazione emilia romagna

Citazione Originalmente inviato da mantapsico Visualizza messaggio
    CIAO RAGAZZE/I, SN IN ATTESA DELL'ISCRIZIONE ALL'ALBO E NEL FRATTEMPO GIA' PENSAVO A QUALKE INIZIATIVA AFFINKE' SI POSSA INIZIARE A LAVORARE...DI PRECISO NN SO ANCORA, MA SO KE MI PIACEREBBE COLLABORARE CON QLC...IO VIVO A REGGIO NELL'EMILIA SE C'E' QUALCUNO DI REGGIO ED E' IN CRISI LAVORO CM ME E HA INTENZIONE DI FAR QUALCOSA IN COLLABORAZIONE...MI FACCIA SAPERE.....LA SITUAIZONE X LA NS PROFESSIONE SEMBRA DAVVERO MOLTO CRITICA E CM SI DICE "L'UNIONE FA LA FORZA!!!".....CIAO
    nell'augurarti in bocca al lupo ti chiedo gentilmente di non abbreviare le parole del testo del tuo post e dei futuri ( come fosse un sms) in modo da rendere fluida la lettura e promuovere sempre ed in ogni luogo lo strumento caratteristico dello psicologo: un linguaggio chiaro ed efficace.

Grazie
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

mantapsico
    Ospite non registrato

Riferimento: Collaborazione emilia romagna

Salve è possibile cancellare questa discussione?? Avrei intenzione di iniziarne una più originale.
    Grazie

Privacy Policy