• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Tabella Assegnazioni

Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34

Tabella Assegnazioni

Scusate ragazzi..La tabella assegnazioni che c'Ŕ sul sito di FacoltÓ Ŕ quella nuova giusto??E allora qualcuno potrebbe aiutarmi a capire PERCHŔ IL MIO NOME NON C'Ŕ????? ho fatto richiesta nel periodo giusto,quindi...boh!!!delucidazioni?grazie a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Riferimento: Tabella Assegnazioni

stai tranquilla!!! la tabella che c'Ŕ sul sito Ŕ ancora quella che hanno pubblicato a settembre! se hai fatto la richiesta tra il 15 e il 30 ottobre devi aspettare ancora qualche giorno perchŔ entro il 30 novembre dovrebbero pubblicare le nuove assegnazioni!!

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    stai tranquilla!!! la tabella che c'Ŕ sul sito Ŕ ancora quella che hanno pubblicato a settembre! se hai fatto la richiesta tra il 15 e il 30 ottobre devi aspettare ancora qualche giorno perchŔ entro il 30 novembre dovrebbero pubblicare le nuove assegnazioni!!
    GRAZIE MILLE!!!Mi hai tolto un peso che neanche immagini...mi sono preoccupata perchŔ sotto c'era scritto che il prossimo periodo per la richiesta Ŕ a febbraio!!!

EH EH! Capisco l'ansia perchŔ anche io sono in attesa della tabella con le nuove assegnazioni!!

Dato che ci sono ti chiedo un'informazione: ma una volta saputo il professore con il quale fare la tesi, bisogna andare a parlargli proponendo un argomento oppure Ŕ direttamente il professore a dire che argomento trattare nella tesi??

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    EH EH! Capisco l'ansia perchŔ anche io sono in attesa della tabella con le nuove assegnazioni!!

Dato che ci sono ti chiedo un'informazione: ma una volta saputo il professore con il quale fare la tesi, bisogna andare a parlargli proponendo un argomento oppure Ŕ direttamente il professore a dire che argomento trattare nella tesi??
    Guarda..credo che tu possa proporre un argomento, ma da quanto ho capito alla fine sono loro a decidere quello su cui dovrai fare la tesi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon

Ma???? Ma????
    Mi Ŕ stata assegnatat la tesi con Gerbino....ma io avevo fatto richiesta di 3 prof diversi!!!! IO NON LA VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!! Come devo fare??????

non se la sola in questa situazione.. anche a me Ŕ stata assegnata una professoressa diversa dalle mie 3 scelte..
    Ultima modifica di sarettap : 30-11-2008 alle ore 22.06.14

Se pu˛ consolarvi..anche a me Ŕ stata assegnata la Bonnes..ma io avevo fatto richiesta con altri tre prof che tra l'altro mi avevano dato la disponibilitÓ anche per il tirocinio!!!Questo vuol dire che sono ancora pi¨ nei casini!maledetta segreteria!ma ora come dobbiamo fare?io ho contattato la docente via mail ma questa settimana non posso venire ll' univ!e la scadenza per l'inserimento in banca tesi Ŕ il 15..mitici..mitici davvero!!!

Privacy Policy