• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Cassano e la fine della cultura/Now: soldi=conquiste?

Ieri sera ho visto Cassano da Fazio.
    Cassano non sa parlare in italiano, fa proprio fatica.
    Credo discenda direttamente da protoscimmie non toccate dal Monolito Nero.
    Però devo dire che è abbastanza simpatico, un bel personaggio.
    Ne verrebbe fuori una bella fiction.

Però Cassano NON deve scrivere un libro.
    O meglio, NON dovevano farglielo scrivere.
    Non può una persona che si vanta di svegliarsi all'una perchè vuole dormire avere un libro pubblicato e distribuito nelle librerie.

E' gente OPPOSTA al concetto di cultura o quanto al concetto di serio studio.
    Come quando hanno dato la laurea honoris causa a Valentino Rossi...

Se raggiunge il primo posto in classifica tra i libri più venduti m'incazzo!!!
    ...oppure mi devo rassegnare al fatto che la cultura ormai è questa?

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Cassano e la fine della cultura

Io mi preoccuperei di più per chi il libro lo compra

e mi incazzerei se mi venisse regalato a Natale (ma per fortuna ho la certezza di avere persone intorno a me che non faranno mai una cosa del genere ).

Anch'io ieri ho visto l'intervista.
    Almeno la sua sincerità l'ho apprezzata: ho la terza media regalata (questo il succo), mi sveglio all'una, non faccio un emerito c**o e sono ricco.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

L'avatar di Duccio

Boh..secondo me alla fine chiunque puo' scrivere un libro se trovano un editore che te lo pubblica... Ho conosciuto personalmente persone che hanno scritto libri... cazzate immani... comprate solo dai parenti... e poco piu'...solo per gonfiare un ego gia' straripante.... Non vedo il problema se Cassano scrive un libro... Lo compreranno i suoi fans, i suoi amici e i suoi tifosi... Che sia una testa calda, che racconti quelle cose nel suo libro era abbastanza scontato e risaputo dato che lui e' cosi'...
    A me sinceramente di un calciatore non interessa che sappia scrivere, leggere, parlare e argomentare... interessa che giochi bene...perche' per quello e' pagato...
    Che scriva che abbia avyuto 700 donne.... che si alzava quando voleva... beh.... conferma la tesi che e' un cazzone.... simpatico... geniale ... ma coglione...
    Non c'entra niente con la cultura... come non per forza un libro deve essere sinonimo di cultura.... Questo non lo e'...altri libri lo sono...
    C'e' tanta monnezza in giro che una cassanata in piu' non lo vedo un problema... basta scegliere... chi ama la monnezza vivra' di quella.... ad ognuno il suo no?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    ...Però Cassano NON deve scrivere un libro.
    O meglio, NON dovevano farglielo scrivere.
    Non può una persona che si vanta di svegliarsi all'una perchè vuole dormire avere un libro pubblicato e distribuito nelle librerie.
    ...

Chiunque può scrivere libri. Bisogna vedere quanti, tra cent'anni, continueranno ad essere letti.

Augh!

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

sarap680
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Se raggiunge il primo posto in classifica tra i libri più venduti m'incazzo!!!
    non credo ci sia il rischio!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Boh..secondo me alla fine chiunque puo' scrivere un libro se trovano un editore che te lo pubblica... Ho conosciuto personalmente persone che hanno scritto libri... cazzate immani... comprate solo dai parenti... e poco piu'...solo per gonfiare un ego gia' straripante.... Non vedo il problema se Cassano scrive un libro... Lo compreranno i suoi fans, i suoi amici e i suoi tifosi... Che sia una testa calda, che racconti quelle cose nel suo libro era abbastanza scontato e risaputo dato che lui e' cosi'...
    A me sinceramente di un calciatore non interessa che sappia scrivere, leggere, parlare e argomentare... interessa che giochi bene...perche' per quello e' pagato...
    Che scriva che abbia avyuto 700 donne.... che si alzava quando voleva... beh.... conferma la tesi che e' un cazzone.... simpatico... geniale ... ma coglione...
    Non c'entra niente con la cultura... come non per forza un libro deve essere sinonimo di cultura.... Questo non lo e'...altri libri lo sono...
    C'e' tanta monnezza in giro che una cassanata in piu' non lo vedo un problema... basta scegliere... chi ama la monnezza vivra' di quella.... ad ognuno il suo no?
    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Chiunque può scrivere libri. Bisogna vedere quanti, tra cent'anni, continueranno ad essere letti.

Augh!

Guglielmo
    certo, comunque la cosa mi fa tristezza lo stesso
    sarà perchè associo libro=cultura (per me)
    Ultima modifica di sarap680 : 24-11-2008 alle ore 14.38.05

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Chi scrive libri (e chi li legge) non è per forza portatore (o fruitore) di cultura.

Per rendersi conto di quanti idioti scrivano (e leggano) libri basta guardare le classifiche delle vendite...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Chi scrive libri (e chi li legge) non è per forza portatore (o fruitore) di cultura.

Per rendersi conto di quanti idioti scrivano (e leggano) libri basta guardare le classifiche delle vendite...
    Oppure basta fare un sondaggio e accorgersi, per esempio, che i libri di Moccia o di Bruno Vespa sono in cima alle classifiche di vendita e di gradimento....ormai, inutile dirlo, la scrittura è diventata un business.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

meglio Cassano che in fin dei conti sa bene di non essere uno scrittore che un Moccia che è convinto di essere il nuovo Dante (ed il bello è che gli danno corda!! )...
    comunque in fin dei conti chissenefrega?
    nel senso...alla fine ci sarà sempre chi spenderà soldi per le barzellette di Totti, per il libro di Cassano, o per la biografia di Valeria Marini...
    ognuno legge per quello che è.
    io direi anche problemi di chi questi libri li compra mica tutti possono leggere Gogol...
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 24-11-2008 alle ore 20.21.40
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Comunque più che di decadenza della cultura parlerei piuttosto di assenza (a qualunque livello) del senso del pudore, da intendersi nel senso migliore del termine, ovvero sia come naturale riserbo verso cose di cui di solito ci si dovrebbe un minimo vergognare....quali, ad esempio, il fatto di essere un miliardario pur non sapendo far nulla (come da lui stesso ammesso), di essere stato costretto a comprare la licenza media e la patente, di aver avuto molte relazioni (?) per il solo fatto di essere ricco e celebre...

Ecco questo è un bell'argomento : secondo voi quali sono il tipo di donne che possono andare con uno come Cassano?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

esteticamente a me Cassano piace (menomale che ha avuto altre 600 donne perchè fino a una settimana fa pensavo di essere la sola),ma secondo me ti stai mettendo in una posizione in cui già di partenza stai giudicando donne che non solo non conosci,di cui nemmeno sai i nomi, solo perchè son state con lui e non mi sembra giusto (può essere anche che io abbia frainteso,naturalmente)

Cassano vuole scrivere?e pazienza,mica possiamo censurare la gente e gli editori perchè sono calciatori senza una laurea!
    e non è vero che non sa fare nulla,sa giocare a calcio,è il suo mestiere ed è ciò per cui è pagato,poi possiamo discutere sul fatto che la paga di un calciatore sia più alta del 90% delle professioni di questo mondo, ma è un altro discorso

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Dopo questa affermazione.

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    esteticamente a me Cassano piace
    Possiamo chiudere il thread.

Blog Entries
    3

perchè credi che non sia obiettiva o perchè scusa?
    non ho detto mica che compro il suo libro!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Perchè se ti passasse davanti con una tuta da operaio e non si trattasse di Cassano...non lo degneresti neanche di uno sguardo...

Ecco la diversità tra uomini e donne.

Per un uomo un cesso è un cesso (che sia ricca, celebre, importante o meno).

Per una donna un cesso diventa interessante (se ricco, celebre e quant'altro).

Blog Entries
    3

questo mi dispiace ma non lo puoi sapere,è come se tu mi stessi paragonando a tutte le donne che lui sostiene di aver avuto solo perchè è "ricco e celebre", e questo non lo accetto perchè non mi conosci e come ho scritto in precedenza, non conosci neanche loro

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy