• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 91
    Ospite non registrato

Alle persone pulite di Ops.

Dal titolo avrete gia capito che non si tratta di nulla di piacevole, purtroppo sono situazioni spiacevoli che vanno comunque affrontate, senza paura, ed io voglio rendervi partecipi di questa cosa.

Mi spiace solo se questo 3d rovinerà in qualche modo l'armonia del dopo raduno di Roma, chi mi conosce capirà che questo non è il mio intento.

Ho pensato molto prima di aprire questo 3d, in realtà aprirlo servirà in parte a dare importanza a chi non ne merita affatto, ma servirà anche a far capire a tutti voi che ultimamente presenze SPORCHE agiscono dietro le quinte, cercando di rovinare l'armonia che da sempre regna su Ops.

Haruka tempo fa scrisse una santa cosa:

IL FORUM NON E' VITA

Purtroppo qualcuno non lo ha capito, qualcuno che non avendo una propria vita sociale utilizza questa community come sfogo alla sua repressione, come materializzazione alle proprie seghe mentali.

Gli sfigati esistono ed esisteranno sempre, persone che non avendo una vita propria si inseriscono in quella degli altri, persone SPORCHE.

Posso sembrare retorico, ma davvero non immaginate quanto questa situazione mi sappia di sporco, di cattivo, quanto questa situazione mi ricordi che persone così povere d'animo debbano essere tra noi, qui, a dare fastidio.

Ops mi ha fatto conoscere delle persone stupende, persone che in un modo o nell'altro fanno un pò parte della mia vita. A Ops dico grazie.

Ops mi ha fatto conoscere la ragazza con cui adesso sto, l'UNICA ragazza che ho, e che amo, UNICA E SOLA.

Napoli e Roma sono poco distanti, e ciò mi permette di vederla quasi sempre, ma questo a qualcuno non va giu. C'è qualche povera persona che cerca in ogni disperato modo di allontanarci, non sapendo che la fiducia che lega me e questa persona non ha limiti, è solo temo perso. Ma voglio comunque che sappiate quante cose sporche accadono, mascherate dalla falsità e dall'ipocrisia.

Amo Ops, ma non vivo di Ops.

Ci scrivo la sera, ogni volta che ho tempo libero, ogni volta che la mia vita REALE me lo permette.

Compiango chi usa questo Forum come VITA, perchè a lungo termine la cosa logora, e credo logori anche gli altri.

Da un pò di tempo sul cel della mia lei arrivano strani messaggi del tipo (ve li abbrevio):

ATTENZIONE JD E' FIDANZATO!!!
    (e dire che io non ne sapevo nulla )

oppure:

MA COME FAI A STARE CON JD SAPENDO CHE E' FIDANZATO? IO NON DIVIDEREI IL MIO RAGAZZO CON NESSUN ALTRA!!!

Notate l'impegno che questa persona ci mette, con tanto di punti esclamativi... così espressivi... è davvero da premiare

Secondo voi che tipi di problemi ha questa persona? Voi dottori gia laureati, voi tutti aiutatemi ad aiutarla, a curarla, ci sarà un rimedio per questa persona sfortunata?

Poi di continuo chiamate anonime sul mio e sul suo cell, e poi ancora cazzate e cazzate e cazzate ancora tramite sms, sempre rigorosamente anonimi...

La persona in oggetto non ha nemmeno le palle di firmarsi, è vigliacca, fa come i vermi, striscia sotto terra, nascosta

Stasera l'ennessimo sms, sentite questo che figo, qui dimostra davvero un talento da psicopatico unico/a

LA MIA AMICA TI HA AVVISATA MA NON LE HAI CREDUTO,VEDIAMO SE CREDI A ME: XXX E ARMANDO TI DICE QUALCOSA? ORA SAI TUTTO
    ... manco Totò Riina le scriveva così bene stè cose.

xxx è un'amica del forum con cui jd ha avuto una piccola piccola storia. Ero single, ed era novembre dell'anno scorso. Di questa cosa erano al corrente pochissime persone di Ops, se non erro 6 persone, e tutte sanno che non ero fidanzato al momento di conoscere la mia attuale ragazza, non lo ero da un bel pezzo ... ma a quanto pare forse lo ero ma non me ne sono mai accorto

Tutte persone di cui mi sono fidato. A chi dare la colpa?
    Chi accusare?

Nessuno, sono stanco di tanta falsità.

Non cerco il colpevole, cerco solo di rendervi partecipi di quanto mi sta accadendo, perchè non mi capacito che esistano persone davvero così rivoltanti, diaboliche, persone sporche e malate.

I messaggi, tutti inviati con sms anonimi, sono rintracciabili come tutti gli altri sms, con le dovute conoscenze. Tempo fa venne a galla un numero, visto con i miei occhi. La persona è stata contattata in privato, dopo di chè mi sono sentito così schifato, ma per così tanto che non mi è andata di chiarire nemmeno al telefono. Certe cose mi fanno male, soprattutto adesso che mi pare quasi di vedere una congiura architettata ad Hoc per me

Questo forum mi sta facendo paura. Mi collego la sera tardi per rispondere a qualche post, e mi ritrovo ad essere oggetto di congiure e invenzioni da parte di persone che non fanno parte della mia vita. Mi sento tradito e offeso da queste persone. Queste persone mi fanno una tremenda pena, per non pensare poi al fatto che un giorno dovrebbero aiutare altre persone

Vi chiedo scusa per la lunga palla, all'inizio avevo deciso di fare come fece Ivan e lasciare la Dolce Vita, ma non posso lasciare tutte quelle persone stupende che ho conosciuto a causa di qualche pecora nera, a causa di qualche perdente (parlo al femminile perchè dagli sms pare si tratti di una donna).

Resta il fatto che per questa o queste persone sono una star!!! Visto che mi pensano così tanto mentre io ho ben altro a cui pensare

jd --->

Paparazzi a me

Chiudo qui questo 3d, nella speranza che questa persona capisca di avere bisogno di aiuto, capisca che la vita è una sola ed è bene vivere la propria, invece di accodarsi invidiosi alla felicità degli altri.

jd resta un signore, come si dice a Napoli, cerca di non abbassarsi ad un livello così basso, ma se mai avessi la certezza di sapere chi è stato, se avessi una prova più che certa, da buon napoletano mi recherei sotto casa, uomo o donna che sia e... scusa Harukì, gli romperei il culo, fisicamente.

Haru spero di non aver violato il regolamento, la mia non è una minaccia sparata a zero.
    Sono solo stanco di essere attaccato senza motivo e per di più da persone che non fanno parte del mio mondo REALE, chi fa questo sa a cosa va incontro se viene smascherato.

Donna o uomo del mistero agisci con attenzione, se ti becco... so caxxi tuoi

Ai miei amici puliti: vi voglio bene.
    A Francy, ti amo.

Armando

Ospite non registrato
    Tu nemmeno immagini quanto io creda alle tue parole.

Non sono tuo amico, e nemmeno sono un "compagno di forum", più che altro perché ti sono sempre stato sul culo. Di conseguenza, non ho sviluppato una particolare simpatia nei tuoi confronti. Ma riguardo la mia pulizia, ritengo sempre di aver detto tutto chiaramente a chiunque, nel pubblico e nel privato.

Ad ogni modo, almeno nel mio caso, le facce sporche la loro faccia ce l'hanno messa, hanno fatto la figura dei cazzoni e se son rimasti felici loro tanto meglio.

Comunque, un appunto: non si dice: "da buon napoletano andrei sotto casa sua e gli spaccherei il culo", bensì: "da buona persona aspramente incazzata andrei sotto casa sua e gli spaccherei il culo".
    Anche io avrei rotto il culo a chi so io, anche io sono napoletano, ma mi sento abitante del pianeta Terra, abbi pazienza. Sono umano, e ho i miei cazzi e le mie due palle che ogni tanto girano. E non girano perchè sono napoletano.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    JD...confesso...sono stata io....
    NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOO
    Chiaramente scherzo....e non riesco a capire come le persone possano arrivare a questi livelli....
    Spesso quando le persone sono invidiose, tendono a volere talmente intensamente il male degli altri....che quasi quasi ci riescono...
    Comunque se vuoi io la conoscenza ce l'ho...quindi mandami il numero di telefono degli sms che hai ricevuto con un messaggio privato e vediamo se riesco ad avere subito il nome della persona. Se riusciamo a sapere di sicuro chi è....ti accompagno e le diamo una bella lezione....

Armando..io e te non ci conosciamo, ma conosco benissimo Francy (piccolina, ti voglio troppo bene ). Prima cosa: mi dispiace per quello che state passando.
    Purtroppo - nel forum come nella vita reale - la felicità rende le persone "piccole" invidiose...e fa si che queste persone si comportino in modo meschino, per rovinare questa felicità..
    Penso che la "vendetta" migliore nei confronti di queste persone sia godersi la propria felicità senza lasciarla intaccare dalle loro manovre. Mi piace pensare che queste persone prima o poi cresceranno, e capiranno. Purtroppo io non riesco neanche ad incazzarmi, mi viene sempre da cercare di giustificare il comportamento (per quanto pessimo) degli altri (deformazione professionale?)...e non so che dire, se non che credo sia molto triste che ci siano individui che sono capaci di tali nefandezze, e che sia ancora più triste che ce ne siano in un gruppo di persone che sta crescendo umanamente e professionalmente indirizzandosi verso una professione d'aiuto...credo che sia un dovere morale per ogni essere umano amare il proprio prossimo e non cercare di schiacciarlo...lo è ancora di più quando si professa la propria inclinazione verso un determinato tipo di lavoro..evidentemente non tutti la pensano così. A me queste persone fanno pena, più che rabbia. Una persona di questo tipo non sarà mai in grado di provare l'Amore che provate tu e Francy. Una persona di questo tipo sarà sempre sola.
    Godetevi la vostra storia pensando a tutte le persone che sono felici per voi, per la vostra felicità...le altre, per dirlo alla francese...che se ne vadano affanculo.
    Un abbraccio a tutti e due.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Armando che dire?
    Io sono rimasta semplicemente esterefatta ed enormemente dispiaciuta , per te, per tutti, ma, permettimi, non ho capito bene il senso di questo thread........non penso che vada contro il regolamento.....non lo so cioè........solo che *non capisco*.
    Volevi renderci partecipi di questa cosa
    oppure volevi più che altro rivolgerti a qualcuno che non sai chi è in modo che così possa leggere?
    Se la ragione è la prima sappi che DAVVERO mi dispiace tanto, tanto, tanto, PER te e CON te...è una situazione schifosa.....però davvero, non so come spiegartelo, ma questo thread mi ha lasciata un pò perplessa......
    Non perchè sarebbe dovuto rimanere tutto nell'ombra, ma perchè mi domando se sia questo il modo giusto per farlo venire alla luce......forse sì......forse........
    Ciao Armando

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Arma'..

Provo a mettermi nei tuoi panni, provo a pensare quanto potrei incazzarmi a stare nella tua posizione.
    Poi penso che è successa la stessa cosa a me e a Massimiliano: anzi, a noi è andata peggio perche' ci conoscevamo da poco e abbiamo rischiato di perderci per colpa di terzi... che ci hanno messo contro, che ci hanno fatto stare male...

Ora.. ti dico d'istinto alcune cose sincere, che vengono anche dalla mia diretta esperienza:

Nessuno è una persona fidata. I fatti tuoi sono tuoi finchè restano dentro di te. Appena lo dici ad UNA persona è come se lo urlassi in un megafono.
    Questo perche' le persone che ami a volte ti si rigirano contro, e usano contro di te le confidenze che gli hai fatto.
    E' la cosa piu' brutta che possa esistere, è la cosa piu' ignobile che possa succedere ma succede.....
    L'essere umano pero' tende a fidarsi [io in primis: nonostante sia appena uscita da una batosta analoga mi rendo conto che nn ha cambiato il mio modo di relazionarmi con gli altri]

Io e Massimiliano ci siamo ritrovati feriti per colpa di altri, che dicevano cose false su entrambi.. ci siamo ritrovati a guardarci e a nn capire se le cose dette erano vere o no... poi ci siamo fidati l'uno dell'altra e ora stiamo bene.

Tu ti fidi di Francy.
    Francy si fida di te.
    PUNTO.
    Nn esiste persona al mondo che possa superare questa barriera che potete costruire solo che insieme.

Possono subissarvi di sms, telefonate, lettere... se vi volete bene rimbalzano tutte.

Un messaggio del genere fa solo "fomentare" di piu' l'anonima testa di cazzo [scusate eh.. ma se lo becco ci vado pure io a fare la spedizione perche' nn c'e' niente di peggio di qualcuno che mette i bastoni in mezzo a due persone che si amano...]

Per quanto riguarda
    I messaggi, tutti inviati con sms anonimi, sono rintracciabili come tutti gli altri sms, con le dovute conoscenze. Tempo fa venne a galla un numero, visto con i miei occhi. La persona è stata contattata in privato, dopo di chè mi sono sentito così schifato, ma per così tanto che non mi è andata di chiarire nemmeno al telefono. Certe cose mi fanno male, soprattutto adesso che mi pare quasi di vedere una congiura architettata ad Hoc per me
    Io aspetto ancora il tuo pm di spiegazioni perche' SAI come la penso a proposito.. e siccome sono SICURA vorrei sapere il perche' sei cosi' sicuro anche tu

Per il resto io vi auguro tanta felicita' e sinceramente vi consiglio di FREGARVENE.

Chiama il tuo operatore telefonico: credo si possano bloccare le ricezioni di SMS anonimi

un bacio a tutti e due

evaluna^
    Ospite non registrato
    sono d'accordo con Haru Armando.....
    certe persone invidiose non devono guastare la vostra felicità.
    Fregatevene e lasciate perdere.

L'avatar di laura81
    Armando posso capirti benissimo... è successo anche a me e al mio ragazzo poco tempo fa... purtroppo certe persone meschine, che fanno di tutto per intaccare la felicità altrui, sono ovunque... e per questo non si può far altro che compatirle ed ignorarle, in modo che si rendano conto della loro pochezza e meschinità... ho pena per loro perchè evidentemente hanno dei seri problemi!
    Non credo che il tuo thread sia inopportuno... anzi sono convinta che certe situazioni debbano essere rese note... sappiamo tutti che in ogni community (e quindi anche in Ops) si celano le cosiddette "mele marcie"... che senso ha far finta di niente?
    E poi è anche giusto far capire agli utenti che OPS (per quanto sia una delle migliori community a mio parere) NON E' LA VITA...

Auguro a te e a Francy tanta felicità

... alla faccia di chiunque tenti di separarvi!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    Cazzo (francesismo), succede a tutti! Ma non è che stiamo parlando tutti della stessa persona??
    La cosa sta assumendo tratti comici

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Non credo che il tuo thread sia inopportuno... anzi sono convinta che certe situazioni debbano essere rese note...
    infatti Laura....quello che intendevo io non era certo un invito ad Armando a tacere, ed infatti ho sottolineato come secondo me abbia fatto bene a condividere questa cosa con noi.....ma rispetto all'artefice del tutto..... ....beh, che preoccuparsene a fare? Cioè, CHISSENEFREGA, siano felici Armando e Francy alla faccia di tutti
    (forse mi ero spiegata male quindi ho voluto chiarire )

L'avatar di laura81
    Serena sono d'accordo con te!

Originariamente postato da Raphael
    Cazzo (francesismo), succede a tutti! Ma non è che stiamo parlando tutti della stessa persona??
    La cosa sta assumendo tratti comici
    beh... mi sento chiamata in causa ... quindi preciso che a me non è successo all'interno della community di Ops ... proprio per questo dico che la gente meschina ed invidiosa è ovunque... non solo qui!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Tu nemmeno immagini quanto io creda alle tue parole.

Non sono tuo amico, e nemmeno sono un "compagno di forum", più che altro perché ti sono sempre stato sul culo. Di conseguenza, non ho sviluppato una particolare simpatia nei tuoi confronti. Ma riguardo la mia pulizia, ritengo sempre di aver detto tutto chiaramente a chiunque, nel pubblico e nel privato.

Ad ogni modo, almeno nel mio caso, le facce sporche la loro faccia ce l'hanno messa, hanno fatto la figura dei cazzoni e se son rimasti felici loro tanto meglio.

Comunque, un appunto: non si dice: "da buon napoletano andrei sotto casa sua e gli spaccherei il culo", bensì: "da buona persona aspramente incazzata andrei sotto casa sua e gli spaccherei il culo".
    Anche io avrei rotto il culo a chi so io, anche io sono napoletano, ma mi sento abitante del pianeta Terra, abbi pazienza. Sono umano, e ho i miei cazzi e le mie due palle che ogni tanto girano. E non girano perchè sono napoletano.
    Non mi stai sul culo, anche perchè la cosa non sarebbe poi tanto piacevole

Il forum ci da solo un'idea delle persone con cui parliamo, ci consente di dare una piccola valutazione personale, ma mai di giudicare.

Se proprio devi starmi sul culo te lo dirò quando avrò modo di conoscerti di persona

Quanto al fatto di essre o meno Napoletano sono d'accordo, avrei reagito allo stesso modo anche se fossi stato della Nuova Zelanda, è solo che qui siamo stati abituati a crescere in un realtà a tratti molto dura, e di conseguenza forse siamo già un pò abituati alla cosa

Cmq questa persona rischia davvero tanto, visto che non sono il solo a voler...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    JD...confesso...sono stata io....
    NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOO
    Chiaramente scherzo....e non riesco a capire come le persone possano arrivare a questi livelli....
    Spesso quando le persone sono invidiose, tendono a volere talmente intensamente il male degli altri....che quasi quasi ci riescono...
    Comunque se vuoi io la conoscenza ce l'ho...quindi mandami il numero di telefono degli sms che hai ricevuto con un messaggio privato e vediamo se riesco ad avere subito il nome della persona. Se riusciamo a sapere di sicuro chi è....ti accompagno e le diamo una bella lezione....
    Ti ho risposto in pvt...

Ospite non registrato
    Voglio ringraziare tutti anche per il solo fatto che ci siete.
    Grazie a tutti per i vostri consigli, utili e preziosi :sole:

Rispondo un pò a tutti:

Mia wrote:
    Penso che la "vendetta" migliore nei confronti di queste persone sia godersi la propria felicità senza lasciarla intaccare dalle loro manovre. Mi piace pensare che queste persone prima o poi cresceranno, e capiranno
    Credo proprio che sia la soluzione più giusta

Il vaffanculo alla francese però non guasta mai

Laura81 wrote:
    Non credo che il tuo thread sia inopportuno... anzi sono convinta che certe situazioni debbano essere rese note... sappiamo tutti che in ogni community (e quindi anche in Ops) si celano le cosiddette "mele marcie"... che senso ha far finta di niente?
    E poi è anche giusto far capire agli utenti che OPS (per quanto sia una delle migliori community a mio parere) NON E' LA VITA...
    Completamene d'accordo
    Ripeto... Amo Ops, ma non vivo di Ops

evaluna^ wrote:
    Volevi renderci partecipi di questa cosa
    oppure volevi più che altro rivolgerti a qualcuno che non sai chi è in modo che così possa leggere?
    Se la ragione è la prima sappi che DAVVERO mi dispiace tanto, tanto, tanto, PER te e CON te...è una situazione schifosa.....però davvero, non so come spiegartelo, ma questo thread mi ha lasciata un pò perplessa......
    Non perchè sarebbe dovuto rimanere tutto nell'ombra, ma perchè mi domando se sia questo il modo giusto per farlo venire alla luce......forse sì......forse........
    Non l'ho fatto per parlare indirettamente con questa persona. La persona in oggetto in un modo o nell'altro gia comunica con noi
    L'ho fatto perchè ho visto amici cambiare, non so se in bene o in male, ma cambiare dopo aver passato giornate intere sul forum.
    Questo 3d è anche per loro, affinchè facciano attenzione a non confondere il reale con la rete, affinchè non perdano ciò che hanno per ciò che credono di avere.
    Credo sia giusto che si sappia tutto ciò che succede, nel bene e nel male, non credo di sicuro che la persona si faccia avanti, si è gia etichettata come vigliacca, ma magari questo servirà a qualcuno per pararsi la palla

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Arma'..

Provo a mettermi nei tuoi panni, provo a pensare quanto potrei incazzarmi a stare nella tua posizione.
    Poi penso che è successa la stessa cosa a me e a Massimiliano: anzi, a noi è andata peggio perche' ci conoscevamo da poco e abbiamo rischiato di perderci per colpa di terzi... che ci hanno messo contro, che ci hanno fatto stare male...

Ora.. ti dico d'istinto alcune cose sincere, che vengono anche dalla mia diretta esperienza:

Nessuno è una persona fidata. I fatti tuoi sono tuoi finchè restano dentro di te. Appena lo dici ad UNA persona è come se lo urlassi in un megafono.
    Questo perche' le persone che ami a volte ti si rigirano contro, e usano contro di te le confidenze che gli hai fatto.
    E' la cosa piu' brutta che possa esistere, è la cosa piu' ignobile che possa succedere ma succede.....
    L'essere umano pero' tende a fidarsi [io in primis: nonostante sia appena uscita da una batosta analoga mi rendo conto che nn ha cambiato il mio modo di relazionarmi con gli altri]

Io e Massimiliano ci siamo ritrovati feriti per colpa di altri, che dicevano cose false su entrambi.. ci siamo ritrovati a guardarci e a nn capire se le cose dette erano vere o no... poi ci siamo fidati l'uno dell'altra e ora stiamo bene.

Tu ti fidi di Francy.
    Francy si fida di te.
    PUNTO.
    Nn esiste persona al mondo che possa superare questa barriera che potete costruire solo che insieme.

Possono subissarvi di sms, telefonate, lettere... se vi volete bene rimbalzano tutte.

Un messaggio del genere fa solo "fomentare" di piu' l'anonima testa di cazzo [scusate eh.. ma se lo becco ci vado pure io a fare la spedizione perche' nn c'e' niente di peggio di qualcuno che mette i bastoni in mezzo a due persone che si amano...]

Per quanto riguarda

Io aspetto ancora il tuo pm di spiegazioni perche' SAI come la penso a proposito.. e siccome sono SICURA vorrei sapere il perche' sei cosi' sicuro anche tu

Per il resto io vi auguro tanta felicita' e sinceramente vi consiglio di FREGARVENE.

Chiama il tuo operatore telefonico: credo si possano bloccare le ricezioni di SMS anonimi

un bacio a tutti e due
    Allora se scopro chi è la donna o l'uomo del mistero organizziamo un bel raduno di Ops, con tanto di sorpresa finale

Ti rispondo al resto in pvt, in quanto andrei largamente O.T.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy