• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

chi di voi ha preso o prenderà lezioni private di statistica?cerco info

io credo di non farcela da sola...
    mi stò perdendo
    e la prof. come ha detto a lezione non può al ricevimento rifare la lezione ma chiarire solo qualcosa e dipende anche da cosa perchè per lei certe cose sono ormai scontate e pretende che le sappiamo...
    stavo pensando di prendere delle lezioni private...
    qualcuno di voi sà dirmi più o meno che prezzi ci sono in giro?
    l'univ è piena di bigliettini che propongono ripetizioni ma così alla cieca come si fa a scegliere?
    se voglio laurearmi prima o poi devo togliermi statistica quindi...
    spero sappiate darmi delucidazioni anche in privato ovviamente!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

Riferimento: chi di voi ha preso o prenderà lezioni private di statistica?cerco info

Ciao, io ho chiesto anni fa ad una ragazza laureata in statistica (avevo trovato l'annuncio in facoltà) e se non ricordo male chiedeva sui 30€ ora.
    Ho una proposta... che ne dici se proviamo a studiarla insieme? Io non vivo in Italia ma credo che on-line, chiarendoci i rispettivi dubbi, o anche via tel (se hai skype o un fisso) potremmo farcela. Io la sto preparando per Febbraio e ho anche un santo ingegnere che mi aiuta con gli esercizi che non capisco
    Fammi sapere
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: chi di voi ha preso o prenderà lezioni private di statistica?cerco info

Ma quale Statistica??uno o due??
    anche io ero troppo bloccata da questa materia...ma poi seguendo le lezioni sono stata al passo con la Milito e non ho avuto problemi!
    e state tranquille che l'esame è meno difficile di quanto dicono!!!
    Per quello che posso ricordarmi(visto che la matematica la cancello )...se avete bisogno di qualcosa e posso esservi utile...basta chiedere
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Come uno o due? Quando ho tentato io l'esame con la Parroco c'era un solo esame di statistica. Forse intendi il fatto che l'esame viene diviso in due parti?
    Ah un'altra cosa, come testo ho Statistica per la ricerca sociale. Corbetta Gasperoni, Pisati... vi ricordati quali parti erano da fare? Mi sembra si dovesse saltare qualche capitolo.
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Allora abbiamo un programma diverso...
    Io avevo un altro libro...e inoltre avevo statistica 1 al primo anno e statistica 2 al secondo (o al terzo)...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

io ho statistica da 9cfu al primo e analisi dei dati da 3 cfu in modulo con altre due materie al 2

Allora credo che il nostro programma di statistica sia uguale

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

ciao ragazze..io qndo ho dato la materia ho studiato dal Ballatori(non era in programma se non sbaglio,ma la Milito l'aveva consigliato) e spiega molto bene le nozioni e gli esercizi..a parere di molti era il più chiaro.."ai miei tempi" c'era lo scritto e ki superava qsto affrontava l'orale..se vi serve il libro io dovrei averlo ancora magari anke x dare un'occhiata..in bocca al lupo e buono studio..io pensate ke sto studiando psicologia dello sviluppo(ke avrei dovuto dare diverso tempo fa )!!bye

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

se avete problemi posso darvi una mano io aggratise.
    sonica ha la mia mail e, in questo periodo, ho anche un pò più di tempo libero perchè ho finito prima di natale tutti i progetti al lavoro
    buono studio

Privacy Policy