• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    micfrancy
    Ospite non registrato

modulistica per inizio attività studio associato

Ciao!qualcuno per caso ha dei suggerimenti o, ancora meglio, degli esempi di moduli per la raccolta dei dati personali del paziente, l'anamnesi iniziale etc?sto diventando matta a cercare qualche modulo da cui prendere un pò di spunto per non dimenticare dati che magari sono importanti..

Partecipante

Riferimento: modulistica per inizio attività studio associato

Ciao! dovresti vedere nel nostro codice deontologico: mi sembra ci sia una pagina dedicata proprio alla compilazione dei dati personali del paziente. Per quanto riguarda l'anamnesi io mi muovo cosi: 1. Breve Anamnesi fisiologica (età del soggetto, allattamento, funzioni cognitive, menarca..) 2. Anamnesi Familiare (componenti della famiglia, età, professione)3. Anamnesi personale, all'interno del quale sono compresi vita attuale del soggetto, luogo di nascita, professione ecc...relazioni sociali del soggetto, vita sentimentale passata, e vita sentimentale attuale, obiettivi, aspettative ecc.. spero di esserti stata utile

micfrancy
    Ospite non registrato

Ti ringrazio! Ormai non ci speravo più ceh qualcuno mi rispondesse! Mi hai dato una traccia utile, sei stata molto gentile!
    A presto!

Partecipante

di niente figurati.....in bocca al lupo|

Privacy Policy