• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Discussione: Twilight

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Twilight

Parliamo di questo film tanto atteso nelle sale?
    E' tratto dal libro omonimo di Stephenie Meyer ed è il primo di una lunga serie...
    Esce stasera in contemporanea con gli USA (nientedimeno ).
    Andrete a vederlo?

Io non ho mai letto i libri della Meyer ma andrò a vedere il film stasera anche se l'idea di vedere questi vampiri moderni che camminano allegramente alla luce del sole non mi va proprio giù
    Ultima modifica di Syrinx : 21-11-2008 alle ore 13.25.34
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Riferimento: Twilight

Io andrò domenica..ho letto tutti i libri e non vedo l'ora..
    =Vale=

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

a me piacciono molto i film sui vampiri..ma dal trailer non mi ispira moltomissà di scemenza, non mi sembra fatto bene

da leggere per favore:

regolamento ops

Blog Entries
    4

duuunque...
    è una bella storia romantica e io ci vedrei bene anche un telefilm lui oltretutto è un gran bel giovine

Beh..a parte questo aspettate che tutte le ragazzine siano andate al cinema e poi andate a vederlo,sennò farete la mia stessa fine
    Ieri sera la sala era piena di adolescenti invasate che ad ogni scena facevano un commento anticipando quello che sarebbe successo da lì a 3 secondi oltre ad urlare di gioia ogni volta che appariva il vampirozzo

In conclusione il film mi è piaciuto ma la storia di questi vampiri che
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    colpiti da un raggio di sole sbrilluccicano invece di bruciare, non la digerisco proprio

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    duuunque...
    è una bella storia romantica e io ci vedrei bene anche un telefilm lui oltretutto è un gran bel giovine :cool
    beh effettivamente lui è proprio un gran figo!!!

Beh..a parte questo aspettate che tutte le ragazzine siano andate al cinema e poi andate a vederlo,sennò farete la mia stessa fine
    Ieri sera la sala era piena di adolescenti invasate che ad ogni scena facevano un commento anticipando quello che sarebbe successo da lì a 3 secondi oltre ad urlare di gioia ogni volta che appariva il vampirozzo
    io ho avuto fortuna,al secondo spettacolo c'era solo gente più grande e quindi me lo sono visto in santa pace...anche se io e la mia amica abbiamo passato tutto il tempo del film a darci gomitate e a dirci "che emozione!!!"

In conclusione il film mi è piaciuto ma la storia di questi vampiri che
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    colpiti da un raggio di sole sbrilluccicano invece di bruciare, non la digerisco proprio
    ecco effettivamente nel film la cosa è resa un pò in modo idiota...nel libro i vampiri al sole sono adamantini,cioè diventano quasi evanescenti...anche a me sta cosa dei glitter tipo quelli che si usavano quando si andava in discoteca 10 anni fa non mi è andata giù....
    nel complesso consiglio vivamente di leggere il libro!!!
    sperando che da qualche parte ci sia un Edward Cullen per ogni donna
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Puffetta88
    Ospite non registrato

Posso unrmi anche io alla speranza di serema83?
    Io ho letto tutti i libri (e mi è piaciuto davvero solo il primo, un pò il secondo e le prime cento pagine dell'ultimo). Il film è stato carino..anche se ci sono stati troppi tagli rispetto alla storia originale.. In compenso il film, in sè, non paragonandolo al libro, è stato carino.
    Ma, se rapportanto al libro, di gran lunga inferiore!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io ci andrò oggi..non ho letto i libri della meyer,nè sono un appassionata del genere,ma proverò lo stesso

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Ho amato dal primo momento tutti i libri della Meyer, e mi sono piaciuti tutti in modo incredibile[solo con Harry era successo cosi!!!] secondo me il film è molto dolce e un po'lento rispetto al libro che è piu'pieno di azione e meno smelenso, i vampiri sono incredibilmente simili alla descrizione dei libri, Jacob non me lo aspettavo cosi Edward..vabbe bella scoperta gia mi piaceva in Harry Potter figuriamoci ora..cmq tutto sommato un bel film, anche se si sa, il libro è molto meglio.
    Chi ha notato che ha fatto anche una comparsata l'autrice??quando sono a mangiare nella tavola calda è seduta al bancone..e che Esme è la stessa attrice che c'è in Grey'S anatomy che fa Rebecca?? ok smetto

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Ho amato dal primo momento tutti i libri della Meyer, e mi sono piaciuti tutti in modo incredibile[solo con Harry era successo cosi!!!] secondo me il film è molto dolce e un po'lento rispetto al libro che è piu'pieno di azione e meno smelenso, i vampiri sono incredibilmente simili alla descrizione dei libri, Jacob non me lo aspettavo cosi Edward..vabbe bella scoperta gia mi piaceva in Harry Potter figuriamoci ora..cmq tutto sommato un bel film, anche se si sa, il libro è molto meglio.
    Chi ha notato che ha fatto anche una comparsata l'autrice??quando sono a mangiare nella tavola calda è seduta al bancone..e che Esme è la stessa attrice che c'è in Grey'S anatomy che fa Rebecca?? ok smetto

si si è lei!così come c erano due attori di the o.c...devo dire che anche l altro vampiro Cullen(quello con l aria svampita,"l ultimo acquisto")l ho già visto da qualche parte ma ancora non ho capito dove..
    è verissimo,i primi 15/20 minuti sono lenti..quelli in cui si susseguono scene di bella a casa e poi a scuola con Edward che la guarda in quel modo...

HuNgEr Of LiFe!

quali attori di OC???
    ma avete visto l'attore che interpreta carlisle???? è troppo figohttp://www.freewebs.com/thecullenscoven/pf.jpg
    cmq secondo me è bellissima la scena in cui lei entra in aula a biologia e edward pare che stia per vomitare bella non deve provare una bella sensazione,a immaginare di scatenare cosi tanto disgusto...
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Postatore Epico L'avatar di Ele*

quali sono qeulli di O C???sai che non li ho riconosciuti??

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

sai chi forse???
    l'attore che fa il vampiro james,non è tipo quello che ammazza marissa??
    Ultima modifica di serema83 : 24-11-2008 alle ore 22.09.39

Blog Entries
    4

Sì è Volchok , il cattivo della penultima serie!
    Ultima modifica di Syrinx : 24-11-2008 alle ore 22.14.45

Blog Entries
    2

si!e poi una delle vampire,nikki reed,interpretava sadie,la cugina di jhonny,l amico di marissa che poi muore..

ah!pure l altro vampiro cullen ha recitato in the o.c.,giusto un paio di episodi,interpretava un amico della sorella di marissa
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 24-11-2008 alle ore 23.02.15

HuNgEr Of LiFe!

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Visto stasera davvero bello e lui è qualcosa di divino

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy