• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    bobolina88
    Ospite non registrato

qualcuno mi può aiutare?????????

Ciao a tutti!Frequento Psicologia a Firenze e devo preparare l'esame di fondamenti anatomo-fisiologici.Ho seri problemi nel prepararlo.Mica c'è nessuno che lo sta preparando o che comunque l'ha già fatto che mi può dare una mano a studiarlo(sono disposta a prendere ripetizioni)...soprattutto x il primo modulo?
    E se qualcuno l'ha fatto.....è così impossibile?L'esame è con la Prof.Berardi!
    aspetto le vostre risposte!!!!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: qualcuno mi può aiutare?????????

ciao...l'esame non è impossibile e lei è brava e non troppo severa ma richiede conoscenze di biochimica...per me è stato meno difficile perchè ho studiato medicina per diversi anni ma per chi esce dal liceo è un pò problematico. il mio consiglio è di metterti con calma e di prendere tempo, almeno due mesi solo per quello penso.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ehi...per qualsiasi chiarimento su fondamenti, ti segnalo questo thread : http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-61187.html.
    Prima di aprire una nuova discussione, ricordati di utilizzare il tasto Cerca per controllare che non ce ne siano di simili, e di darle un titolo più specifico, come suggerito dal nostro Regolamento
    Ultima modifica di fabrighiglie : 19-11-2008 alle ore 14.01.10

bobolina88
    Ospite non registrato

Ciao fabrighiglie...una domanda:non mi riesce trovare questo thread.....potresti per favore mandarmi il collegamento o drmi come trovarlo???Grazie

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Privacy Policy