• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Canzoni naziste su youtube

Ecco l'ennesima vergogna:

Circolano su You Tube parodie di canzoni famose firmate da un gruppo chiamato 99 Fosse
    Strofe agghiaccianti che trovano gradimento nei forum di estrema destra

Continua

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Riferimento: Canzoni naziste su youtube

Quando leggo queste notizie, non solo rimango profondamente turbata, provando rabbia e disprezzo nei confronti di questi esseri (scusatemi ma non posso definirli persone), ma sinceramente ho anche un po' paura: davvero idee malate come queste sono così diffuse e condivise????

poi dicono che non c'è lavoro per gli psicologi...

che schifo! sono disgustata! poveracci...

sarap680
    Ospite non registrato

Cè un bel film documentario a proposito "Nazi Rock"
    NAZIROCK come sdoganare la svastica e i saluti romani - un Film di Claudio Lazzaro
    di sti pseudo gruppi ce ne sono parecchi...purtroppo!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

io mi chiedo perchè da youtube e simili non filtrano le cose in partenza anzichè cancellarle dopo!non l'ho mai capito!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Ringraziamo i leghisti e Forza Nuova del clima creato entro il quale bollenticchiano questi imbecilli a cui auguro di essere mangiati vivi dalle formiche rosse, loro a testa in giù appesi per le palle....

sono stato chiaro? a questi piaciono i regimi autoritari? vadano a combattere in africa e/o estremo oriente e/o in qualche staterello dell'america centrale...vedrai come si divertono...tornerebbero a casa da mammà dopo cinque minuti...
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Semplificatore: parole sante. Però, purtroppo, anche al giorno d'oggi c'è un po' troppa gente che sostiene che "Almeno ai tempi di mussolini c'era rispetto"...
    Io temo che, coi leghisti al governo, ci aspettino tempi duri....la veggo buia!
    Per quanto riguarda youtube, secondo me non c'è verso di filtrare certe cose in partenza: basterebbe cambiare le parole, e il video "incriminato" circolerebbe lo stesso.

Blog Entries
    3

non ho capito,in che senso cambiando le parole circolerebbe lo stesso?

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Premesso che non sono esperto di youtube, e di conseguenza non so se viene applicato un filtro, se i filmati sono sottoposti all'approvazione di qualche mod o se invece ognuno può caricare icchè gli pare, se io mettessi online un video compromettente o illegale, e volessi eludere qualsiasi sospetto o controllo, non potrei far altro che ribattezzarlo in un'altra maniera...

Blog Entries
    3

ho capito!secondo me anche se non c'è un filtro o qualcuno che controlla,viste molte cose che sono apparse,vedi filmati di bullismo e ragazzi down picchiati, è ora che lo mettano...perchè spesso quando lo tolgono può essere troppo tardi, in tanti potrebbero averlo visto e scaricato e circolerebbe comunque!e non vedo perchè si dovrebbe dare spazio a certe cose!!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Forse perchè alcuni signori del governo non disdegnerebbero un ritorno al razzismo e alla dittatura di estrema destra....

Blog Entries
    3

secondo me youtube non ha bisogno di autorizzazioni di qualsivoglia governo (essendo usato in tutto il mondo) per decidere di filtrare i video!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

ragazzi basta cambiare canale, non c'è bisogno di indignarsi; non mi piace, non lo guardo. ...xè scandalizzarsi? non lo sapevate che esistevano i gruppi di estrema destra? come esiste il pd, fi, etc. etc. ...

Cercatore
    Ospite non registrato

Vogliamo parlare delle Prussian Blue?

piccirilla
    Ospite non registrato

ignorare ,far finta di nulla,filtrare certi contenuti ,non servirebbe,perchè sono fenomeni dilaganti.
    io farei passare un mese in un campo di concentramento qualsiasi,con lo stesso trattamento che i nazisti adottavano,e poi gli farei ricantare le canzoncine da loro tanto "amate".

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    ignorare ,far finta di nulla,filtrare certi contenuti ,non servirebbe,perchè sono fenomeni dilaganti.
    io farei passare un mese in un campo di concentramento qualsiasi,con lo stesso trattamento che i nazisti adottavano,e poi gli farei ricantare le canzoncine da loro tanto "amate".
    ...mi sembra una posizione un tantino *censurabile*

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy