• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

fondamenti di psicologia sociale- Serri- 4 crediti

ragazzi sapete quando ci saranno i nuovi appelli di prof serri per fondamenti di psicologia sociale 4 crediti?grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

fondamenti di psicologia sociale- Serri- 4 crediti

apro un nuovo thread dato che l'insegnamento è con Serri

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo

Riferimento: fondamenti di psicologia sociale- Serri- 4 crediti

anch'io lo vorrei sapere.... Mi sapete dire anche i testi da preparare?

Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu

ciaoooo a tutti, anche io vorrei sapere qualcosa su questo esame,ho mandato delle mail anche a lui e alla sua assistente....e solo lei mi ha detto che vuole il codica dell'esame
    Aiutooooooooo non si capisce niente di questo esame
    il primo che ha notizie comunichi
    BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Lucy.

Partecipante Super Figo

Io ho scritto un email sia a Serri che ad Aiello perchè veramente non ci capisco più nulla,ma nessuno si degnò di rispondere e ormai son passati mesi.... mah...
    nessuno sa nulla????

raga anche io ho avuto molte difficoltà a capire con chi accidenti dovessimo sostenere questo esame dopo che Aiello lo ha lasciato...suppongo che anche voi eravate iscritte in principio al vecchio ordinamento e poi siete passate al n.o e perciò, per quanto riguarda gli esami di sociale, dovete sostenere l'esame di fondamenti d psicologia sociale che appartiene al vecchio ordinamento, poi psicologia sociale caratterizzante e psicologia sociale della famiglia entrambi con Lasio, giusto? allora, io dopo avere mandato varie mail a qualsiasi prof. e assistente che avesse a che fare con tale esame, ho avuto un'unica risposta, ovvero quella di recarmi in presidenza per sapere chi fosse il nuovo titolare dell'esame dopo Aiello...circa due settimane fa sono andata e mi hanno confermato che questo esame lo dobbiamo dare ora con Serri...perciò andatevi a leggere il programma relativo al suo esame di sociale da 4 crediti...questo mi hanno detto, e questo io faccio!!! spero di esservi stata di aiuto!baci

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga anche io ho avuto molte difficoltà a capire con chi accidenti dovessimo sostenere questo esame dopo che Aiello lo ha lasciato...suppongo che anche voi eravate iscritte in principio al vecchio ordinamento e poi siete passate al n.o e perciò, per quanto riguarda gli esami di sociale, dovete sostenere l'esame di fondamenti d psicologia sociale che appartiene al vecchio ordinamento, poi psicologia sociale caratterizzante e psicologia sociale della famiglia entrambi con Lasio, giusto? allora, io dopo avere mandato varie mail a qualsiasi prof. e assistente che avesse a che fare con tale esame, ho avuto un'unica risposta, ovvero quella di recarmi in presidenza per sapere chi fosse il nuovo titolare dell'esame dopo Aiello...circa due settimane fa sono andata e mi hanno confermato che questo esame lo dobbiamo dare ora con Serri...perciò andatevi a leggere il programma relativo al suo esame di sociale da 4 crediti...questo mi hanno detto, e questo io faccio!!! spero di esservi stata di aiuto!baci
    grazie mille cara!!!

di niente! buono studio!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEEE.ora vado a vedere anche se non c'era fino a poco tempo fa nessun esame che si chiamasse come il nostro caro esamino.... quindi guardo il programma dell'esame da 4 crediti.....in quest'università nulla è come sembra
    BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Lucy.

"niente è come sembra, niente è come appare, perchè niente è reale!"...ti rispondo con una canzobne del maestro Franco Battiato! l'unica realtà di cui siamo invece a conoscenza è che purtroppo la qualità della circolazione delle informazioni è alquanto scadente nella nostra povera facoltà e questo è oramai appurato...di questo esame non ci sono più tracce sul sito della facoltà da secoli e nessuno si è preso la responsabilità di comunicare sul sito chi accidenti fosse il nuovo titolare di questo esame mettendo noi poveri studenti che lo dobbiamo ancora sostenere, in una situazione di disagio e di dubbio.Solo mandando ripetute e-mail a qualsiasi docente ed assistente che da vicino o lontano avesse a che fare con questo esame sono riuscita a venirne a capo, che popi nessuno, lo stesso Serri mi ha detto che dovevamo sostenerlo con lui ma bensì mi hanno detto tutti, lui compreso , di recarmi in presidenza per saperlo con precisione...pure lì sembravano caduti dal cielo ma poi anche insistendo e non nascondendo il fatto che mi stessi scoccaindo, mi hanno confermato che il nuovo titolare è Serri e dato che l'esame è da 4crediti, io ho supposto che il programma da studiare sia quello relativo a elementi di psicologia sociale 4crediti che compare sul suo sito personale...ho ancora un piccolo dubbio sul fatto che lui lo chiami elementi anzi che fondamenti di psicol. sociale ma vabbè, lo chiami come vuole purchè sia quello che interessa noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!11baciiii

Parole SANTEEEEE cantantessa ora vi faccio vedere la mail che ho mandato alla tutur di Serri e la sua risposta:

Egregia professoressa Accosu,
    sono Luciana Brundu,mi scuso davvero per il disturbo ma vorrei da Lei delle conferme per quanto riguarda l'esame del V.O. "FONDAMENTI DI PSICOLOGIA SOCIALE" Ci è stato detto di far riferimento all'insegnamento di "Sociale" da 4 crediti di Professor.Serri (cioè "elementi di psicologia sociale , anno 2007"),se è possibile apetto una sua risposta,anche per acquistare la bibliografia.
    Ringraziandola per l'attenzione prestatami e scusandomi per il disturbo arrecatole ,
    Le porgo i miei più cordiali saluti
    LECCHINA ma con loro funziona meglio
    Risposta:
    Gentile studentessa, può sostenere l'esame in oggetto con il prof. Serri facendo riferimento al programma che trova nella pagina online del Professore.
    Sempre più sconvoltaaaaaaaaaaaaaaa per dirla alla Celentano 24 milaaaaaaa Baci
    Lucy.

sono impressionata dalla estrema dettaglitezza di questa risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........ci ha proprio illuminato, come se da soli non ci arrivassimo ad andare a consultare la pagina del prof. serri.................avevamo bisogno che ce lo dicesse lei guarda!!!!!!!!!!!!...mà, comunque io sto studiando il programma di sociale 4 crediti, quello mi hanno detto di fare in presidenza e quello faccio, mi sono scocciata di chiedere informazioni a destra e sinistra per avere in cambio poi risposte semplicistiche e mai esaustive come quella che hanno scritto a te ma anche a me in precedenza...

raga ho contattato il prof. e mi ha confermato l'appello del 9 febbraio...mi ha detto che ci potremo iscrivere direttamente il giorno poichè attualmente è impossibile farlo online, causa l'inattività del sito della facoltà.buono studio ci si vede il 9...

RAGAAAAAAAAAAAAA............ditemi che non sarò l'unica sfigata a dare questo esame il 9 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!! fatevi vivi, è una vita che non postate in questa discussione!!!!!!!!!.................

ragazzi, se dovesse interessare a qualcuno di voi oltre che a me, ho mandato una mail alla tutor per sapere l'aula dell'esame...mi ha detto che l'appello è alle 9e30 aula 5 corpo centrale...avanti, non fatemi andare sola!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy