• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: laboratori magistrale

laboratori magistrale

ciao a tutti,
    mi rivolgo in particolari a chi si è appena iscritto al primo anno di laurea magistrale in psicologia clinica. Sono iniziati i laboratori o si fanno il secondo semestre?Se si da quale prof sono tenuti?che obbligo di frequenza hanno?in che giorni si tengono?i permessi per frequentarli te li pagano(x i lavoratori)?
    grazie a chiunque fornirà informazioni.
    ciao

Riferimento: laboratori magistrale

Ciao,si i laboratori saranno tutti al secondo semestre.
    So che bisognerà sceglere due laboratori,ognuno di 4 cfu. i professori che terranno i laboratori sono:Belacchi,Gregorini e Tonzar...questo per il primo anno accademico.
    Per il secondo anno invece so che si può sceglere se frequentare i laboratori o sostituirli con un tirocinio......obbligo frequenza per i laboratori, ma non so dirti quante lezioni almeno bisogna seguire per risultare frequentanti. questo è tutto quello che so
    Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

bisognerà frequentare i 2/3 delle lezioni e si concluderanno con una tesina o interrogazione orale che, se bocciata, va risostenuta senza l'obbligo di frequenza!
    io pero' non ho capito una cosa...se i posti sono limitati...chi rimarrà fuori!?!?!?!?!? dovremo lottare per accaparrarci gli ambiti posti!?!?
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolphinbetty

forse si, credo anch'io che ci sarà la lotta!!! quante persone potranno esserci per ogni laboratorio? mi era sembrato di leggere un numero così basso x cui troppa gente resterà fuori...

Privacy Policy