• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Generale

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Generale

Ciao a tutti sono studentessa al 1 anno fuori corso volevo chiedere informazioni alle matricole su psicologia generale....sapete per caso se la divisione alfabetica sarà usata per tutti all'esame....cioè se io sono nel gruppo g-Z dovrei fare l'esame con il nuovo docente? O la divisione rigurda solo le matricole? ringrazio ki sa qualcosa....

Riferimento: Generale

non vorrei sbagliarmi chiedi anche ad altri ..a me pare di aver sentito il prof. Bruno dire che gli studenti fuori corso devono sostenere l'esame con tartabini. Ripeto, magari ho capito male io ...

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

MI spiace dirti che la divisone è solo per le matricole,ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che ,chi ha avuto Tartabini come docente,deve fare l'esame con Tartabini.

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Peccato, speravo nella buona sorte! Comunque grazie!
    Un'altra domanda: qualcuno sa se è cambiata la modalità dell'esame (con tartabini) Prima erano 6 domande aperte più l'orale....
    E anche Biologia con il prof Parmigiani....sono sempre 60 domande chiuse più l'orale? Quanti errori al massimo? grazie...

Partecipante Assiduo

xquanto riguarda tartabini si, non è cambiato nulla...anke parmigiani m sembra siano sempre 60 domande a risp multipla...la soglia d errori nn me li ricordo

Partecipante

scusate 6 domande Tartabini. Ma quanto tempo dà per rispondere?

grazie mille

Donatella

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Io l'ho fatto a settembre e se non ricordo male è ciirca un'ora o 45 min ora bene non ricordo....ma cmq sono domande aperte di poche righe ciascuna ( all'incirca saranno 6-7 righe) e il tempo è sufficiente.....basta solo sapere le risposte....che è la cosa più ardua con lui visto le domande che fà.... comunque se studiato bene senza tralasciare nulla, ma proprio nulla è fattibile secondo me!

Partecipante

Grazie mille per la risposta!

Ma il suo libro sul linguaggio va saputo altrettanto bene come il mecacci?

Lo chiede allo scritto?
    Oppure solo all'orale?

Donatella

Partecipante Assiduo

basta solo che sai il meccaci alla lettera....se proprio vuoi dai un'occhiata al suo libro...tanto per essere sicura!ma l'esame ruota attorno al meccaci!impara virgole, parentesi e didascalie...il tempo per farlo è di 45 minuti...cronometrati da tartabo stesso!

Partecipante

grazie Martina21 per le preziose informazioni...
    ok! allora al suo libro darò una lettura sommaria....e mi concentrerò molto sul mecacci....grazie.....
    sono pochi 45 minuti però per 6 domande! tu ce l'hai fatta bene?

Donatella

Partecipante Assiduo

calcola che ci sono due domande in cui devi rispondere in maniera"approfondita"...e lo metto tra virgolette perchè in una avevo scritto troppo secondo lui e non andava bene...il poverino si stanca a forza di leggere!mentre le altre sono dirette..ad esempio:cos'è la cinesica?via marvocellulare e parvocellulare?domande in cui tu devi dire solo la definizione precisa..o la sai o non la sai!in generale si finisce anche prima del tempo...però non puoi consegnare perchè Tartabo non vuole che l'aula si trasformi in una "stazione ferroviaria" (parole sue!!)
    spero di esserti stata utile!

Partecipante

grazie ancora e in bocca al lupo per i tuoi studi!

Donatella

Partecipante Assiduo

grazie mille!crepi!

Privacy Policy