• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Generale

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Generale

Ciao a tutti sono studentessa al 1 anno fuori corso volevo chiedere informazioni alle matricole su psicologia generale....sapete per caso se la divisione alfabetica sarà usata per tutti all'esame....cioè se io sono nel gruppo g-Z dovrei fare l'esame con il nuovo docente? O la divisione rigurda solo le matricole? ringrazio ki sa qualcosa....

Riferimento: Generale

non vorrei sbagliarmi chiedi anche ad altri ..a me pare di aver sentito il prof. Bruno dire che gli studenti fuori corso devono sostenere l'esame con tartabini. Ripeto, magari ho capito male io ...

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

MI spiace dirti che la divisone è solo per le matricole,ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che ,chi ha avuto Tartabini come docente,deve fare l'esame con Tartabini.

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Peccato, speravo nella buona sorte! Comunque grazie!
    Un'altra domanda: qualcuno sa se è cambiata la modalità dell'esame (con tartabini) Prima erano 6 domande aperte più l'orale....
    E anche Biologia con il prof Parmigiani....sono sempre 60 domande chiuse più l'orale? Quanti errori al massimo? grazie...

Partecipante Assiduo

xquanto riguarda tartabini si, non è cambiato nulla...anke parmigiani m sembra siano sempre 60 domande a risp multipla...la soglia d errori nn me li ricordo

Partecipante

scusate 6 domande Tartabini. Ma quanto tempo dà per rispondere?

grazie mille

Donatella

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2