• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Ciao a tutti... in realtà non sono nuova da queste parti ma a dire il vero ho sempre avuto una partecipazione sporadica e passiva... ora ho deciso di partecipare attivamente a questo interessantissimo sito!
    Sono Melania, laureata in ps. del lavoro a padova da un anno, svolgo attualmente il tirocinio post laurea che è ed è stato abbastanza inutile, ma...oramai è finito...che altro dire di me...sono alla ricerca di un lavoro interessante ma anche se tanti mi dicono che è presto per dirlo, io sto perdendo le speranze...
    vabbè..parliamo d'altro...non conosco bene il funzionamento dei forum perchè scarsamente utilizzati, però se qualcuno volesse condividere con me la propria esperienza per conforntarci, io sono disponibile!
    Una domanda: sapete se il BFQ può essere somministrato anche dai non iscritti all'albo? Vi chedo perchè mi è stato detto così da una collega anche lei non ancora iscritta all'albo ma io ho sempre saputo, magari sbagliando, che per la somministrazione di qualsiasi test bisogna essere iscritti all'albo... Chiedo a voi perchè magari ne sapere qualcosa in più...
    Grazie a tutti per la collaborazione

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Ciao a tutti!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, che dire... Tanti tanti tantissimi auguri!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

ciao e benvenuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Privacy Policy