• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

aiuto...ricevimento Berardi...

Ciao a tutti...vorrei chiedervi se sapete se domani (martedì' 18) e mercoledì 19 alle ore 15:00 la professoressa Berardi tiene il ricevimento come sempre......ho controllato e ho visto che non è in commissione per le tesi, ma le ho già mandato due e-mail per avere una conferma precisa e non mi ha mai risposto......sono disperata:....se qualcuno sa qualcosa o se ha ricevuto una mail di conferma dalla professoressa se tiene o no ricevimento in questi 2 giorni, mi faccia sapere, vorrei evitare un viaggio a vuoto come spesso mi è capitato.......
    grazie a tutti......
    kegi

Riferimento: aiuto...ricevimento Berardi...

...........[FONTma come nessuno sa nulla! vi prego per me è importante........qualcuno mi scriva qualcosa! fa o no ricevimento???????????="Comic Sans MS"][/FONT]
    kegi

Duccio, ma neppure te sai se la Berardi tiene o no ricevimento? c'è qualcuno che può farmi sapere se per domani ci sono variazioni nell'orario di ricevimento della Berardi? sul nostro sito non c'è scritto nulla, quindi credo di no...ma vorrei una conferma per essere più sicura...qualcuno andrà domani a ricevimento!!!!!! fatemi sapere... aspetto notizie...perchè a me la prof non ha ancora risposto alla e-mail, se vi ha risposto fatemi sapere qualcosa per favore...
    kegi

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

La Berardi è negli Stati Uniti. Torna il 21.

...finalmente qualcuno ha risposto!...forse è per questo che non risponde alle e-mail...????? però lei domani 20 novembre è in commissione di tesi come correlatore...quindi come fa a tornare il 21?
    kegi

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

A meno che non si sia confusa, a me ha detto che sarebbe stata in commiss tesi il 21 pom. Giuro.

Privacy Policy