• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Barux
    Ospite non registrato

Iscrizione secondo anno!

Perdonate la mia ignoranza, ma mi è sorto un dubbio, per essere iscritti al secondo anno, basta possedere i crediti richiesti o bisogna fare anche un esame d'ammissione? (Sto delirando?)
    E l'indirizzo scelto? Quando va comunicato?

Sapete com'è dopotutto sono solo un niubbo lavoratore, abbiate pietà!!!!

Bentornato Barux
    ..prima di tutto...ti traquillizzo nn ci sono esami di ammissione..per quello che riguarda la scelta dell'indirizzo suppongo si faccia al momento della compilazione del piano di studi ma per sicurezza...attendiamo notizie dalle colleghe del NO
    I primi di agosto dovrebbe comunque trovarsi online la guida dello studente per l'A.A. 2003/04
    notte
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Barux
    Ospite non registrato

Grazie!!

Notte!!

Ospite non registrato
    TRANQUILLI X L'ISCRIZIONE AL SECONDO ANNO NON CI SONO ESAMI DI AMMISSIONE.....L'INDIRIZZO VA SCELTO NEL MOMENTO IN CUI PRESENTI IL PIANO DI STUDI......

COLGO L'OCCASIONE X SALUTARVI TUTTI I DOMANI PARTO CI VEDIAMO A SETTEMBRE

L'avatar di laura81

Re: Iscrizione secondo anno!

Originariamente postato da Barux
    per essere iscritti al secondo anno, basta possedere i crediti richiesti o bisogna fare anche un esame d'ammissione? (Sto delirando?)
    E l'indirizzo scelto? Quando va comunicato?
    Dunque quello che hanno detto le mie colleghe è giustissimo se sei già iscritto al 1° anno di Psicologia qui a Pavia... invece solo per gli studenti provenienti da altri corsi di laurea, da altre sedi o già laureati, la graduatoria di accesso viene formulata attraverso il test d’ingresso (lo stesso che viene effettuato per l’iscrizione al 1°anno).