• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Ospite non registrato

Metodologia della ricerca psicologica: è stato fissato un appello straordinario per i non frequentanti il giorno 22 aprile alle ore 9.00, in via Luino n°12.
    Per l'iscrizione all'esame rivolgersi al Dipartimento di studi politico-sociali in via Luino n°12.

Le lezioni di Psicometria della prof.ssa Giorgi dei giorni 10,17 e 24 maggio si terranno in Aula L2, Palazzo San Tommaso, anziché in Aula di Psicologia.

Ospite non registrato
    metodologia della ricerca.....io l'ho gia' dato ....x mia fortuna!!!!!

in bocca al lupo a chi lo deve dare

l'ho già dato pure io...un bell'esamino in stile "chi vuol esser miliardario"
    è la sua risposta definitiva?
    l'accendiamo?

in bocca al lupo!!!!

chia

Ospite non registrato
    io lo darò l'anno prossimo, mi hanno detto che se lo dai da frequentante è molto semplice, cosa contraria se devi studiare come non frequentante. Voi come l'avete sostenuto? se mi date qualche dritta ve ne sarei grata!!

io l'ho dato da nn frequentante...mi sono tirata un c@#o che metà basta..quando ero andata a parlare con l'assistente mi aveva detto "sarà difficile, soprattutto statistica se nn hai frequentato..."aveva ragione
    insomma...se le cose le sai le domande sono semplici..nel senso che tutto quello che ti chiede sul libro c'è...ovviamente devi essere precisa perchè alcune tra le risposte possono trarti in inganno...btw, quando l'ho dato io le domande erano tutte sui libri "metodologia della ricerca psicologica" e su quello di statistica applicata...zero sugli elementi di statistica..ma nn so dirti se è stato un caso
    a presto
    chia

Ospite non registrato
    ma l'esame è scritto o orale?

se è quello con colucci dovrebbe essere scritto (domande a risposta multipla più una aperta) e orale facoltativo...diciamo che con lo scritto arrivi fino al massimo a 27/28
    l'orale serve se vuoi alzare il voto...ma dovrebbe essere una cosa tipo "pratica", applicazione delle formule di statistica/statistica applicata(test parametrici/nn parametrici)
    io l'ho dato a gennaio ed era così!!
    a presto
    chia

Ospite non registrato
    anche tu lavori come me, giusto?
    e dove trovi il tempo di studiare da sola una materia come statistica?
    sei grande

grazie
    ma è anche merito del santo fidanzato che mi ritrovo...ore al telefono la sera a interrogarmi
    cmq ci ho messo una vita a prepararlo bene...ma è uno degli esami per cui sono più soddisfatta

chia

<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> Mia_Wallace il 2002-04-11 18:49 ]</font>

Privacy Policy