• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Corso Righi Psicologia Generale

ciao a tutti. vorrei chiedere a quelli che seguono il corso della Righi cosa c'Ŕ da studiare sul libro, il "manuale di psicologia generale" e quando servirÓ l'altro libro. Sinceramente con la Righi non mi trovo per niente, sarÓ che ho perso delle lezioni ma non so cosa ha fatto e cosa no. Se siete gentili da dirmi almeno le slide che ha fatto..grazieee

Matricola L'avatar di *░Michelina87░*

Riferimento: Corso Righi Psicologia Generale

Ciao, premetto che ho perso l'ultima lezione di p.generale, comunque la prof. sta spiegando la percezione visiva...nelle slide siamo arrivati all'organizzazione del sistema visivo. sul manuale di psicologia generale il programma che abbiamo fatto fin'ora va dal 1 al 5 capitolo...
    Ps: comunque su questo argomento c'era giÓ una discussione aperta [Classe L-24] 1░ Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z ..ti conviene scrivere su quella

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Corso Righi Psicologia Generale

Citazione Originalmente inviato da *░Michelina87░* Visualizza messaggio
    Ciao, premetto che ho perso l'ultima lezione di p.generale, comunque la prof. sta spiegando la percezione visiva...nelle slide siamo arrivati all'organizzazione del sistema visivo. sul manuale di psicologia generale il programma che abbiamo fatto fin'ora va dal 1 al 5 capitolo...
    Ps: comunque su questo argomento c'era giÓ una discussione aperta [Classe L-24] 1░ Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z ..ti conviene scrivere su quella
    ok grazie milleeee

Privacy Policy