• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    wanderwall
    Ospite non registrato

Cari ragazzi mi serve aiuto 2 domande

1. Imposta una ricerca per verificare se esiste un rapporto tra il numero delle assenze a scuola e successo scolastico.
    2. Analizza le operazioni mentali che dobbiamo usare per scegliere un corso di laurea.

GRAZIE MILLE...E' URGENTE E DAVVERO NON SO RISPONDERE...
    VI BACIO ...

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

Riferimento: Cari ragazzi mi serve aiuto 2 domande

Citazione Originalmente inviato da wanderwall Visualizza messaggio
    1. Imposta una ricerca per verificare se esiste un rapporto tra il numero delle assenze a scuola e successo scolastico.
    2. Analizza le operazioni mentali che dobbiamo usare per scegliere un corso di laurea.

GRAZIE MILLE...E' URGENTE E DAVVERO NON SO RISPONDERE...
    VI BACIO ...
    ciao wanderwall.......ma sono tracce di eds queste?
    rispetto alla prima domanda potresti raccogliere in una scuola (media o superiore, rispetto al tipo di campione di cui hai bisogno), previa autorizzazione del preside e previa liberatoria del trattamento dei dati, firmata dagli alunni se maggiorenni o dai loro genitori se minorenni, il numero di assenze effettuate in un anno scolastico dagli alunni di una classe e i rispettivi voti(facendo una media tra tutte le materie o prendendoli singolarmente se vuoi valutare se ci sono differenze nell'influenza del numero di assenze sui voti di diverse materie scolastiche) ed effettuare poi una analisi correlazionale. Non so se ti sono sufficienti le mie indicazioni, ma hai dato poche informazioni...se comunque hai bisogno basta chiedere.....rispetto alla seconda domanda, non so proprio risponderti

wanderwall
    Ospite non registrato

grazie mille xo' e' psciologia generale , se puoi almeno rispondere alla prima..grazie...se qualcuno ancora mi sa rispondere sarrei grata kisssss

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

Citazione Originalmente inviato da wanderwall Visualizza messaggio
    grazie mille xo' e' psciologia generale , se puoi almeno rispondere alla prima..grazie...se qualcuno ancora mi sa rispondere sarrei grata kisssss
    in realtà è proprio alla prima domanda che ho risposto e comunque se non mi dai maggiori indicazioni riguardo quello che intendi sapere non so proprio come aiutarti.
    Ultima modifica di shippuden : 16-11-2008 alle ore 11.14.55

Privacy Policy