• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

concorso numero 7 posti psicoterapeuta asl di Bergamo

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al concorso come psicoterapeuta presso l'asl di Bergamo. IO vi ho partecipato e avrei la prima prova il 4 Dicembre ma come al solito in questi concorsi non si ha mai un indizio su come prepararsi e visto che ho partecipato anche ad un concorso a Ferrara volevo avere qualche informazione in più. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe molto piacere, almeno capirei come approcciarmi a questi benedetti concorsi visto che si tratta della prima volta. Vi ringrazio anticipatamente!!!

Riferimento: concorso numero 7 posti psicoterapeuta asl di Bergamo

ma quello di ferrara sono uscite le date? io mi sono iscritto ad entrambi...

ciao mazzari... per ferrara bisogna aspettare e controllare le gazzette ufficiali. Per bergamo visto che sarò assente, mi fai sapere in cosa consiste la prova se vai a farlo? Grazie solo se mi risponderai... Scerzo

Partecipante Assiduo L'avatar di GRONCHIO

Ciao a tutti! C'è qualcuno che parteciperà alla II prova a Bergamo il 15 Gennaio?
    Suggerimenti, aspettative, idee varie sulla prova....?
    Aspetto risposte, grazie mille!
    Elena
    I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.

La cambio io la vita che
    non ce la fa a cambiare me
    bevi qualcosa, cosa volevi
    vuoi far l'amore con me
    la cambio io la vita che
    che mi ha deluso più di te
    portami al mare, fammi sognare
    e dimmi che non vuoi morire...

Tags for this Thread

Privacy Policy