• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    calabbrisi
    Ospite non registrato

Problema...innamorato di una ragazza

Salve a tutti, mi chiamo calabbrisi e ho 17 anni.
    Quest'estate in vacanza ho conosciuto una ragazza...bè saltando un po di storia sono arrivato alla partenza per tornare a casa che lacrimavo e bestemmiavo perchè non volevo partire.Anche lei c'è rimasta molto male, e ha cominciato a scrivermi messaggi.
    Messaggiando sono arrivato al punto di innamorarmi di lei...
    Per me è perfetta secondo ogni punto di vista.
    Messaggiando è anche uscito fuori che gli piaccio come persona e che avrei molte speranze con lei...bè diciamo che però cè qualche problema..
    Viviamo a 330 km di distanza ma questo è il meno...lei dice che sta cercando un ragazzo più maturo...bè che dire.
    Non vi scrivo perchè sono disperato ma per un chiarimento.
    Una ragazza che ti scrive minimo 100 sms al giorno e che poi quando li finisce gratis inizia con gli mms, che mi chiama una volta a settimana e che mi dice cose del tipo che sn dolcissimo, affettuoso,attraente.. ma che poi mi dice che non potrebbe funzionare per quei 2 motivi che vi ho scritto prima, cosa vuole veramente da me?
    Spero di essere stato chiaro

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Problema...innamorato di una ragazza

Probabilmente è la distanza che la frena....
    Magari ha bisogno lei stessa di porsi un limite per non andare oltre e giustificarsi in questo modo...nel senso che magari non se la sente di intraprendere una storia a distanza...
    Magari se stesse nello stesso posto sarebbe un altro discorso...avreste il tempo di conoservi bene e probabilmente le cose accadrebbero in maniera naturale senza tanti problemi...
    cosa vuole da te? probabilmente solo quello che già le stai dando....
    Se ti avesse vicino, come ho già scritto...forse le cose andrebbero diversamente
    Ultima modifica di saruccia84 : 14-11-2008 alle ore 21.16.35
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da calabbrisi Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo calabbrisi e ho 17 anni.
    Quest'estate in vacanza ho conosciuto una ragazza...bè saltando un po di storia sono arrivato alla partenza per tornare a casa che lacrimavo e bestemmiavo perchè non volevo partire.Anche lei c'è rimasta molto male, e ha cominciato a scrivermi messaggi.
    Messaggiando sono arrivato al punto di innamorarmi di lei...
    Per me è perfetta secondo ogni punto di vista.
    Messaggiando è anche uscito fuori che gli piaccio come persona e che avrei molte speranze con lei...bè diciamo che però cè qualche problema..
    Viviamo a 330 km di distanza ma questo è il meno...lei dice che sta cercando un ragazzo più maturo...bè che dire.
    Non vi scrivo perchè sono disperato ma per un chiarimento.
    Una ragazza che ti scrive minimo 100 sms al giorno e che poi quando li finisce gratis inizia con gli mms, che mi chiama una volta a settimana e che mi dice cose del tipo che sn dolcissimo, affettuoso,attraente.. ma che poi mi dice che non potrebbe funzionare per quei 2 motivi che vi ho scritto prima, cosa vuole veramente da me?
    Spero di essere stato chiaro
    Non ascoltarmi, perchè sono troppo cinica.
    Ma per me non è niente di serio e nei tuoi panni cercherei di uscirne da questa faccenda.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ha 17 anni anche lei?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

calabbrisi
    Ospite non registrato

Lei ne ha uno un piu di me ...per altro doma fa il compleanno e ci tiene molto che io vada...bè andrò perchè comunque mi ha fatto passare un estate stupenda..ma non so come tornerò indietro..

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

be io direi di aspettare per vedere che cosa accadrà domani..magari avrai qualche bella sorpresa..chi lo sa...
    ambisco solo alla felicità!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Sopratutto a questa età è difficile "accettare" che possa piacere qualcuno più piccolo.
    Sembra stupido ma per molte ragazze è così...chimiamolo canone sociale, insicurezza...i motivi sono tanti...inutile elencarli.
    Spesso sono limiti che "da grandi" si riesce a superare...
    Però spesso è così...
    Ovviamente spero che domani vada per il meglio!
    In bocca al lupo!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

in bocca al lupo x domani...
    Facci sapere!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da calabbrisi Visualizza messaggio
    Viviamo a 330 km di distanza ma questo è il meno... :
    ...il meno mica tanto!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Sopratutto a questa età è difficile "accettare" che possa piacere qualcuno più piccolo.
    Sembra stupido ma per molte ragazze è così...chimiamolo canone sociale, insicurezza...i motivi sono tanti...inutile elencarli.
    Spesso sono limiti che "da grandi" si riesce a superare...
    Però spesso è così...
    Ovviamente spero che domani vada per il meglio!
    In bocca al lupo!!
    esattamente

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    ...il meno mica tanto!!!
    Da un punto di vista puramente razional-pragmatico direi che a mio avviso , per il mio carattere , non accetterei mai di imbarcarmi in una storia quando ci sono paletti sociali del genere.
    Vi sono persone abbastanza mature da saper sopperire alla distanza materiale ,al punto tale da benificiarne e renderla funzionale alla crescita della coppia.
    Le stesse persone , poichè con l'età , le esperienze e tutto il resto , si arriva a badare alla sostanza e non al contorno , sapranno anche minimizzare il fattore anagrafico , soprattutto se irrilevante come possono essere 12mesi.
    Altre persone che magari vivono come un limite sia l'età sia la distanza , si giustificano dietro la scusa del ragazzo maturo pur illudendoti di una misera speranza , mai attuata.
    Sicuro che tu non abbia subito il fascino della ragazza piu grande e credi che ne sia fortemente innamorato , quando magari invece è solo una bella cotta?
    Non che ci sia qualcosa di ridicolo , anzi servono proprio ad enfatizzare la differenza che c'è tra l'amore vero e proprio e una semplice infatuazione
    E ti è utile anche per ridimensionare il tuo struggimento e fare piu chiarezza , visto che la tipa ti ha mandato in subbuglio e non riesci a venirne a capo.
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

calabbrisi
    Ospite non registrato

salve ragazzi grazie per tutti le vostre risposte (anche quelle ciniche)...bè che dire...mentre me ne andavo via ci siamo abbracciati per 2 minuti abbondanti e poi ci siamo baciati...non voleva che andassi via...il giorno dopo ho scoperto da un suo amico che lei si è rovinata la festa...e poi lo chiamata e stava piangendo da tipo già 3 ore..
    Subito ho pensato che fosse una gran cosa...però non sono fatto così...io ne sono innamorato ma lei c'è rimasta troppo male...ora ci sentiamo ancora per mex....stiamo ancora parlando di cosa è accaduto...e naturalmente non può non essere confusa..
    Che dite?Io penso proprio di prendere il treno e partire entro settimana...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

....di getto mi viene di dirti di andare....in fondo non hai niente da perdere...e se non andrai non lo saprai mai!
    meglio rimorsi che rimpianti...dal mio punto di vista!!!
    ...se te la senti, se lei è importante per te...vai...noi terremo le dita incrociate

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

vai assolutamente!!queste esperienze si vivono solo a quest'età...
    ambisco solo alla felicità!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

corri da lei...magari lei nn aspetta altro!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Vivi questa storia, comunque andrà a finire.
    Rinunciare a priori è da stupidi: poi, magari, ti farà soffrire, ma anche questo ci sta tutto nell'amore, soprattutto a 17 anni )
    Che duri solo un giorno, un mese o un anno o magari ( perchè no ) tutta la vita, sarà comunque valsa la pena di viverla.
    In bocca al lupo
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy